bella l'idea del gemellatore.... ma mi aggiungo in coro agli altri per quanto riguarda lo scarica batterie
Visualizzazione stampabile
bella l'idea del gemellatore.... ma mi aggiungo in coro agli altri per quanto riguarda lo scarica batterie
anche io sconsiglierei lo scarica batterie ma per il gemellatore hai avuto un'ottima idea!