si, la molla non ha più tensione come già detto sopra.... se metti il caricatore sul lato tenendolo in mano, e lo muovi su e giù vedrai che i pallini scorrono nel canale
Visualizzazione stampabile
si, la molla non ha più tensione come già detto sopra.... se metti il caricatore sul lato tenendolo in mano, e lo muovi su e giù vedrai che i pallini scorrono nel canale
i pallini salgono perchè la "ruota palettata" del caricatore, caricata dalla molla, spinge altri pallini nel condotto.
quando non ci sono più pallini da spingere (quindi inutile girare la rotellina per caricare la molla), quelli rimasti nel condotto rimangono nel caricatore e non potranno mai essere sparati (se non capovolgendo il fucile sotto-sopra).
ok raga grazie per le dritte!!
io ho lo stesso caricatore e li pesca tutti...cioè..svuota il serbatoio ma gli ultimi 10-15 pallini rimangono nella molla..è una cosa normalissima..per spararli basta mettere il fucile a testa in giu
anche io ho un m4 e mi rimangono gli ultimi 10 pallini o poco piu nel condotto. questo non è un diffetto ma è noramalissimo