Visualizzazione stampabile
-
yuppyz! ho da poco preso un ak pmc della vegaforce e devo dire che oltre ad essere un sacco bello spara anche da dio. valutavo il prossimo acquisto di un aims vfc, ma che prezzi! speriamo che questo cinesetto regga il confronto o valga almeno la metà della sua musa taiwanese. comunque vedo con gran piacere che il calcio è lo stesso della vfc, decisamente più robusto del g&g. voglio proprio provarlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
purtroppo ilvfc è afflitto da numerosi difetti di assemblaggio e di downgrade meccanico, come testimoniato del resto da una recensione proprio qui su sam, il g&g ha bisogno delle solite piccole aggiustatine...tanto vale prendersi il cyma.
cyma sta migliorando sempre di più, sulla nuova serie mp5 full metal hai già il gear da 7mm e cambiata la molla+spessoramento se si vogliono usare batterie sopra i 9.6v vai come un treno :ok:
grande cyma:ok:
-
o my god che chicca!!!questa è una delle versioni ak che mi piaciono di più in assoluto!!!e poi per così pochi dindi!!!rebel rebel cosa hai postato...ora mi obblighi a comprarlo:asd:!!!
p.s: secondo voi il sistema dello scarrellamento si può disattivare in qualche modo?e' l'unica cosa che non mi piace di questo giocattolino e in generale in tutte le asg...
-
-
Quote:
ris
o my god che chicca!!!questa è una delle versioni ak che mi piaciono di più in assoluto!!!e poi per così pochi dindi!!!rebel rebel cosa hai postato...ora mi obblighi a comprarlo:asd:!!!
p.s: secondo voi il sistema dello scarrellamento si può disattivare in qualche modo?e' l'unica cosa che non mi piace di questo giocattolino e in generale in tutte le asg...
dipende come l'han fatto...in un modo o nell'altro si toglie...
se è tipo quello dell'mp5 cambi pistone con uno normale e l'hai tolto...
-
dai dai... anche la copiatura di questo modello mi fa pensare che a breve avremo anche un ar70/90 tra gli scaffali :d
-
Quote:
mittolo
cyma sta migliorando sempre di più, sulla nuova serie mp5 full metal hai già il gear da 7mm e cambiata la molla+spessoramento se si vogliono usare batterie sopra i 9.6v vai come un treno :ok:
grande cyma:ok:
ma infatti è da secoli che vado dicendo che la cyma è la low cost factory che ha meglio azzeccato il da farsi...
-
Quote:
gotrek
ma infatti è da secoli che vado dicendo che la cyma è la low cost factory che ha meglio azzeccato il da farsi...
beh insomma, le prime repliche non erano proprio il massimo...tipo il primo mp5, il cm027, era ben lontano da golden bow e altri...
adesso come meccanica a mio parere sono lì, ma cyma è più avanti come estetica e finiture...
-
Quote:
mittolo
dipende come l'han fatto...in un modo o nell'altro si toglie...
se è tipo quello dell'mp5 cambi pistone con uno normale e l'hai tolto...
capito...perchè non so voi, ma io lo scarrellamento lo considero più come una cosa in più che si può rompere che come un valore aggiunto al realismo!!!
poi un'altra cosa...per poter acquistare su rsov devi essere registrato, vero?
-
Quote:
mittolo
beh insomma, le prime repliche non erano proprio il massimo...tipo il primo mp5, il cm027, era ben lontano da golden bow e altri...
adesso come meccanica a mio parere sono lì, ma cyma è più avanti come estetica e finiture...
il cm 028 ha fatto scuola, è stata la prima low cost ad essere affidabile e funzionale, poi la cyma ha atteso i movimenti del mercato ed elaborato una strategia, adessoso migliora lentamente ma costantemente,forse in maniera piu' progressiva delle dirette concorrenti.