senza permessi, senza niente di niente non e' consigliabile..
Visualizzazione stampabile
con 70/80 euro parlando di fucili elettrici e a livello di nuovo prendi una ciofeca, a livello di usato dovresti riuscire a trovare qualcosina...
parlando di pistole qualcosa trovi, ma come detto prima iniziare con una pistola quando tutti hanno il fucile non è il massimo (io ho iniziato a giocare con una pistola a gas).
a giocare in giro allo sbaraglio tra amici ci sono passati quasi tutti all'inizio, ma lo vedo stupido e controproducente andare a rischiare di farsi male e beccarsi grane quando al giorno d'oggi c'è una media di 4/5 club per provincia in tutta italia che sono ben disposti ad accettare provanti e nuovi membri... :crazy:
vai a giocare in un gruppo, dove ti puoi fare un idea di cosa serve e cosa non serve, vedere vari vest, vari modelli di asg, e sopratutto...giochi in regola!!!!
e invece giocare con gente più esperta è ciò che dovresti fare, fidati che anche io la pensavo come te all' inizio, e cominciai con 5-6 amici in giocate per così dire "illegali", poi quando sono andato a giocare con un vero team, il mio attuale, ho scoperto che è tutta un' altra cosa, lì capisci veramente cos' è il softair e ti diverti veramente.
guarda, se giochi nella tua campagna (come faccio io con i miei amici), che è isolata e non ci sono vicini rompipalle, allora non dovresti aver nesusn problema...
io come prima asg mi sono fatto una m733 commando della golden bow.
dagli un'occhiata, e guarda se ti piace:
https://www.colt.com/mil/downloads/m4_commando_01.jpg
la golden bow (o jg) è una buona marca, senza pretese, e per iniziare dovrebbe andar bene. :)
non ci siamo..poi ognuno fa quello che crede ma permettimi di dire che stai sbagliando..giocate con team in regola , fate l'assicurazione e usate posti autorizzati . non è difficle ormai trovare gruppi di softair in regola cosi come non è difficile farsi male......:right:
il mio consiglio: cerca, cerca e ricerca nel forum!!
a parte questo per il softair è molto meglio un'asg elettrica...
con un centino di euri trovi qualcosa di low cost comprando su internet
giusto per pijarsi una denuncia per procurato allarme...:roll:
vent'anni fa era comprensibile, ora no, ci sono i gruppi organizzati, vai con loro ;)
con quella cifra non ti prendi un granchè, non pensare che le pistole sono più piccole quindi costano meno ;)
metti via ancora qualcosa e prenditi uno schioppo cinese, magari da un negozio che te lo porta nel joule.
come spesa iniziale tra maschera/occhiali etc, calcola un 150/200 euro...
se non vuoi spenderli a "caso", ti conviene provare prima in qualche club.