parole sante fratello,stessa cosa successa anche a me..-.-
Visualizzazione stampabile
ragazzi avete dimenticato un piccolo particolare...
le elettriche d'inverno potete lasciare a casa come quelle a gas..
questo inverno mi sono portato a dietro la glock 18c cyma.. che dire.. sparava un pisellino bianco con la stessa potenza di quando lanci via una caccola... (gia da appena caricata e col caldo fa 0.5 -0.6 max).
quindi si, se vuoi una pistola solo per sfizio prenditela a gas!
ps: costa tanto, 150 euri circa, ma sono spesi bene. una pistola che spara sempre e comunque (inverno, estate, all'inferno e anche al polo nord) ed e silenziosa (se monti il silenziatore a 10m non si sente, anche meno..). parlo della socom mk23 della marui.
e plasticosa e non scarrella.. ma non ti lascia mai a piedi. due miei compagni di squadra cel'hanno e ci sparavano anche nelle giocate con la neve!
se vuoi il realismo punta su una a gas scarrellante (magari una hi capa che e anche piu performante).
se vuoi che sia utile e sempre presente nei casi critici allora vai di socom. ps: con quella ti puoi imboscare e sorprendere l'avversario alle spalle con bassa % di farti sgamare, grazie alla sua silenziosità col silenziatore montato!
le elettriche che non vanno con il freddo mi è nuova..allora le asg come fanno scusa?:crazy::crazy:
la socom marui sarà anche bella, ma paghi un lam finto. (lo so che puoi modificarlo, ma di fatto paghi una lucina).
se sei ancora indeciso sulle marche, modalità di funzionamento etc, ti consiglio di leggere i 3d stickati del handguns fan club.:right:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66392
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=84659
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=65705
beh ricarica una intellect 1400 mini da 8,4 (ne ho una) e la mattina, se fa freddo, vedrai che ti lascia a piedi a meno di meta game :p
mentre con le gp questo non mi succede.
e' noto che col freddo le asg sparano meno perchè appunto le batterie ne risentono, alcune parecchio, altre meno. per quanto riguarda la batteria della glock, si congela praticamente subito dato che e inserita nel carrello e questo gli offre una protezione minima dal freddo (è quasi a contatto con la canna in ottone). non è vero che non spara, ma spara male.
poi non so se solo la mia fa cosi... ma a sto punto non vale la pena l'elettrica se non rende con un minimo di prestazione performante!
per la socom, e vero, il lam e praticamente inutile. la luce ancora ancora si salva ma il laser è un semplice led rosso. costa cara, lo dicevo anche nell'altro reply ma secondo me è la pistola adatta per il softair per queste 2 proprieta:
- affidabilita (sia meccanica che dalle intemperie come freddo, caldo ecc)
- silenziosità
poi ognuno ha i suoi punti di vista :p
fermi i giochi
la potenza delle asg elettriche non è influenzata dal caldo o freddo
la durata e la resa della batteria è influenzata dal freddo, come avviene nelle batterie al nichel, poi aggiungendo che la batteria cyma fa ride di suo quella batteria col freddo dura ancora meno, io quando era nuova ci sparavo 4/5 caricatori maggiorati a esagerà e in piena estate, dopo 1 mese che la usavo si scaricava da sola senza manco usarla
però ora ho risolto i problemi batteria e potenza montando una lipo della flightpower 7.4, la batteria sta nel vano batteria senza schifezze esterne, e non ho più nessun problema