Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
controlla l'allineamento gruppo hu/gb. se quando chiudi l'asg il gruppo aria rimane anche di un millimetro "arretrato" e nn preme sulla t hopup hai delle perdite d'aria mostruose.
il mese scorso con un ak per poco nn ci andavo al manicomio.
mmm quello mi sembra apposto si, tocca perfettamente... quello che voglio scoprire è perche a hopup al max il pallino non impenna ma cade :cry:
-
Quote:
kadri
mmm quello mi sembra apposto si, tocca perfettamente... quello che voglio scoprire è perche a hopup al max il pallino non impenna ma cade :cry:
pressore da sostituire senza ombra di dubbio. anche se vedi la famosa "gobba" dentro la canna nn è detto che funzioni. può essere il gommino troppo morbido.
ora vado a cenare!
-
ti hanno impaccato il fucile :)
:roftl:
-
Quote:
picchio65
pressore da sostituire senza ombra di dubbio. anche se vedi la famosa "gobba" dentro la canna nn è detto che funzioni. può essere il gommino troppo morbido.
ora vado a cenare!
il gommino è il marui, domani provo a sostituire il pressore
Quote:
darth_19
ti hanno impaccato il fucile :)
:roftl:
ei trollone spammone :lol:
-
ragazzi forsde ho scoperto cosa può essere, forse il gommino...ho cambiato pressore e sono uscito a tirare una raffica, dopo lacui colpi sparati è come se il pallino si fosse scaldato, alcuni prendevano l'effetto mentre altri cadevano...ora vedo di raccattare un gommino nuovo
-
novità, ho cambiasto gommino e rimesso l'originale ics un pò "smarzo", provato a fare dei test, ecco il pallino si impenna ma dopo pochi metri, dopo circa 15 metri ha gia preso il volo e atterra poco dop...ricontrollato il gruppo aria e non ha niente, niente perdite tra gruppo hopup e gearbox...csa consigliate di fare? provare a cambiare gommino con un systema nuovo?