Visualizzazione stampabile
-
haha ma è spettacolare xd... ti devo dare un punto rep per questa :d:d:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
poldus-i
haha ma è spettacolare xd... ti devo dare un punto rep per questa :d:d:d
mi prendi in giro????
hanno raggione loro,ci si deve lavorare sù. (ho mimettizzato il tubo,al posto del teflon ho messo un tappo di sughero,e al posto della bacchetta cinese ho messo la vecchia canna del mio black eagle m6:crazy::asd:)
cmq grazie.
-
l'importante è mettere giù l'idea, poi la si modella come si vuole migliorandola... buon lavoro...
-
Quote:
raptor_
l'importante è mettere giù l'idea, poi la si modella come si vuole migliorandola... buon lavoro...
grazie.
ma ho in servo moltissime idee da mostrarvi.
:robot:
-
Quote:
italianspectre
grazie.
siamo tutti impazienti!!!!!:allah:
-
fai bene divertirti con cosi poco bello divertente!!
-
Quote:
italianspectre
grazie.
che dici... un po di italiano lo studiamo?
-
...già...
...bhè, sono senza parole... l' idea c'è, e nella sua semplicità è disarmante... ma un pò troppo, direi... mi associo nel dire che se venissi "colpito" in game da qualche bb "uscito" da quel coso non mi dichiarerei nemmeno io...
...quel giorno che capiterà, e mi dovessero obbligare a dichiararmi, smetterò di aquistare asg e lancerò i pallini con le mani, o con il telaio delle penne bic.
-
Quote:
killabees
spara dei pallini ---> softair...
boh, non l'ho mai vista così, sinceramente.
w l'inventiva, è un'ottima cosa ci mancherebbe, ma non facciamo i mc giver della situazione che con una molletta e un elastico facciamo un bazooka.
personalmente, mi rifiuto di dichiararmi se colpito da una cosa del genere.
visto che il "meccanismo" te lo sei inventato, vedi di raffinare la cosa, farla con un tubo di alluminio piuttosto che con del pvc (più leggero per il trasporto, meno costoso), magari "replicando" un mortaio esistente nelle sue forme etc.
la differenza tra una cosa buttata lì e una cosa fatta bene non è solo il tempo che gli dedichi ;).
quoto, tanto vale lanciare i pallini con la mano allora :right:
Quote:
rx-7
...già...
...bhè, sono senza parole... l' idea c'è, e nella sua semplicità è disarmante... ma un pò troppo, direi... mi associo nel dire che se venissi "colpito" in game da qualche bb "uscito" da quel coso non mi dichiarerei nemmeno io...
...quel giorno che capiterà, e mi dovessero obbligare a dichiararmi, smetterò di aquistare asg e lancerò i pallini con le mani, o con il telaio delle penne bic.
cerbottana rulez :d
-
scherziamo poco, che c'era stato un folle che aveva proposto cerbottana e mais o simili come asg ultra low cost :roll:
:d