Visualizzazione stampabile
-
un appetto per il mio porta bb. :rainbowafro:
-
-
troppo lavoro per un porta pallini, inoltre non capisco il tuo uppare. non sei nel mercatino e non hai un problema da risolvere. mah..
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
troppo lavoro per un porta pallini, inoltre non capisco il tuo uppare. non sei nel mercatino e non hai un problema da risolvere. mah..
volevo dargli un attimo di visibilità perchè tra tutti iportabb che ho visto è il più pratico e pensavo che potesse essere d'ispirazione epr altri.... ma vedo che non è così. -.-
-
Quote:
crash01
forse lo vuol vendere:hummm:
-
Quote:
agrippa
forse lo vuol vendere:hummm:
nono, non credo, tra materiale e lavoro verrebbe un 30€ buoni e mi sa che sono troppi. :asd:
-
ottimo lavoro davvero ;););)!
-
Quote:
poldus-i
ottimo lavoro davvero ;););)!
grazie, mi fanno molto piacere i comlimenti. :) avevo creato il 3d apposta per rendere pubblico il metodo e i materiali ma se faccio degli up (che poi ne ho fatti 2 in due giorni diversi) mi vine data un ammonizione. -.- a sto punto la prossima volta evito di pubblicare quello che faccio così risolvo.
-
Quote:
@less@ndro
grazie, mi fanno molto piacere i comlimenti. :) avevo creato il 3d apposta per rendere pubblico il metodo e i materiali ma se faccio degli up (che poi ne ho fatti 2 in due giorni diversi) mi vine data un ammonizione. -.- a sto punto la prossima volta evito di pubblicare quello che faccio così risolvo.
di 3d come il tuo ce ne sono altri, pensa se tutti uppassero i loro 3d, verrebbe fuori una gran confusione e basta, 3d con pagine di up e qualche commento sporadico, a che pro? visibilita'? se uno vuole crearsi un portapallini e non sa come, usa il tasto cerca! :)
-
basta che eviti di uppare,per il resto le idee sono sempre ben accette...anche se per me il migliore porta bb rimane quelo fatto con le calze da donna,i pallini rimangono stretti e non fanno rumore...