Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andy7
dicono che le intellect possono pure essere caricate ad amperaggi più alti, sono molto prestanti come batterie ma anche delicate.
esatto! infatti poco fa mi sono un pò confuso nel senso che la carica lenta va bene, ma con questa batteria è meglio una carica da 500 mah o da 1000 mah
Quote:
andy7
ci potresti sparare per tre domeniche consecutive nella tua media di caricatori sparati, però ti consiglio di caricarla magari ogni 2 volte che giochi, così magari da non rimanere a secco. e fare un ciclo di scarica carica ogni tanto...
assolutamente no. le intellect hanno una forte autoscarica, poi con il freddo non ne parliamo, fanno proprio pena. consiglio di caricarle e scaricarle ogni settimana, per essere sicuri di una buona resa. invece quando c'è freddo portati un altra batteria magari di un altra marca di riserva.
Quote:
andy7
mi raccomando se dovessi non giocare per un periodo lungo non lasciare la batteria scarica perchè si esauriscono facilmente.
ciao
quello in teoria si dovrebbe fare con tutte.
-
se la carichi a 150, tienila in carica circa 15 ore...se la carichi a 180 circa 13 ore se è una ni-cd
se è ni-mh a 150 circa 17 ore e a 180 circa 14 ore
spero di esserti stao d'aiuto..
-
grazie a tutti,non solo mi avete risposto a tutte le domande,ma mi avete dato informazioni in più molto interessanti!! grazie a tuttiii:allah: