Visualizzazione stampabile
-
a vederla in foto in tan non mi piace molto,per caso c'è 1 versione con il carrello lucidato a specchio tipo quella di mgs3 xd? cmq ottimo acquisto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
montana,ti odio...
è tutta sera che sto scrivendo la recensione e cosa?arrivi te e la piazzi già pronta...doh :roftl::roftl::lol:
purtroppo mi è arrivata manco 6 ore fa,era molto nuvoloso e burrascoso e non potevo fare le foto...sennò l'avrei messa anche io prima...
no problem dai...ben venga,quoto assolutamente tutto quello che ha scritto,pistola bellissima,soldi spesi da dio e ho notato che la potenza è veramente notevole,tira sui 40 metri se non leggermente di più a caricatore pieno.
spero che non ti offendi ma posto domattina anche la mia recensione,non posso buttare 2 ore di tempo a scriverla al vento...
+ rep per te ;)
nooooooo oddio lol mi dispiace :d
grazie per il punto rep :d
-
Quote:
smock848
a vederla in foto in tan non mi piace molto,per caso c'è 1 versione con il carrello lucidato a specchio tipo quella di mgs3 xd? cmq ottimo acquisto!!
ce la versione nera, ma non ha gli stessi loghi di questa :d
-
Quote:
montana
nooooooo oddio lol mi dispiace :d
grazie per il punto rep :d
ma nessun problema,ottima recensione(soprattutto i video ;))!
il punto rep te lo meriti ;)
-
Quote:
montana
ce la versione nera, ma non ha gli stessi loghi di questa :d
veramente anche quella nera ha gli stessi loghi, però della socom gear, proprio come questa; mentre la meu della we non ha i loghi :wink2:. comunque la socom gear non è nient'altro che una we custom.
ottima recensione ed un punto per te, sono molto interessato a prenderla.
-
complimenti, gran bell'attrezzo :d (anche se, dalle prime foto col flash mi sembrava giallo-banana!)
Quote:
montana
tra le dotazioni incluse nella scatola troviamo il mollone hss gear sempre in colorazione tan che andra' legato sull'asola vicino il caricatore( secondo me poco utile )
se con "mollone" intendi il lanyard e hai intenzione di portartela dietro anche in gioco ti assicuro che è tutt'altro che inutile... a meno che tu non voglia seminare per terra 99€ :wink2:
-
bellissima pistola, e complimentoni per la recensione.
domandina stupida: il nome preciso della controparte real steel quale sarebbe? (lo chiedo per capire se la safariland che ho è compatibile... eventualmente decidessi di acquistarla :d)
grazie!
-
Quote:
petro
se con "mollone" intendi il lanyard e hai intenzione di portartela dietro anche in gioco ti assicuro che è tutt'altro che inutile... a meno che tu non voglia seminare per terra 99€ :wink2:
nah, basta prendere una fondina seria, e non c'è problema. ;)
-
Quote:
petro
complimenti, gran bell'attrezzo :d (anche se, dalle prime foto col flash mi sembrava giallo-banana!)
infatti ripensandoci penso che sia utile :d non mi piace buttare per terra 99 euro ahahahha
-
volevo prendere un serpa della bh.... vediamo un po:d