Visualizzazione stampabile
-
sono proprio un ragazzo fortunato!!gazie x l'aiuto, potresti farmi vedere dove andrebbe messa la vite?la frattura del pezzo è netta e a livello del gb, quindi nn si vede il punto di rottura!!x le dimensioni faccio spuntare la vite il tanto del pezzo rotto, poi la blocco cn la colla e taglio il resto...è un punto su cui c sono particolari pressioni?
-
si, la pressione c'è.
quando sei in singolo, dopo ogni colpo la molla di richiamo del cursore del grilletto manda a sbattere quest'ultimo su questo perno di battuta.
il fatto che ti si sia rotto parla da solo. ;-)
puoi fare una foto del gear-box, ovviamente il più nitidamente possibile, senza il gruppo del grilletto (grilletto, cursore e parte fissa) ?
-
al momento mi va male perchè sono in facoltà, appena posso smonto tutto, tolgo gli ingranaggi e faccio la foto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
per me ti si è rotto il perno di battuta del cursore del grilletto.
e' un pezzetto di metallo che si trova dietro il cursore del grilletto e serve per non far indietreggiare (e farlo andare a finire contro gli ingranaggi) proprio il cursore.
fai questa prova: rimonta tutto il gear-box e posizionati su "raffica".
spara in automatico (non dovresti avere problemi) e poi metti su colpo singolo. se è come dico io, dovresti sparare "solo" un colpo, prima che il grilletto non faccia più effetto e che la meccanica si blocchi.
mitico!!!ho fatto prima di te!!!!!:roftl:
ti ricordi quando mi è successo per la prima volta quanto sono impazzito con quel cavolo di fregnetto???ormai non mi frega +:ok:
-
eheheheh.........
prima o poi ci passiamo tutti !! :-)
la prima volta che successe a me fu su un m15a4 ,prima serie, della classic army (stiamo parlando inizio 2002);
la seconda, cosa incredibile e vergognosa, su un gear-box systema rinforzato di 2a generazione!!
-
benissimo!!!!quindi puoi spiegarmi come hai fatto a sisteare il tutto!!!!!!!daidaidaidaidaidaidai
-
o cambi il gb oppure metti una micro vite come ti diceva luky nel punto esatto dove c'era il perno. è un lavoro di precisione e se sbagli non torni indietro quindi se non hai manualità fatti aiutare da qualcuno + esperto.
-
il poblema che nn so dv va messa la vite...
-
appunto ti ho chiesto una foto del gear-box vuoto ! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jospo
il poblema che nn so dv va messa la vite...
non c'è nemmeno una minima sbavatura??? si è tranciato di netto? che sfiga..posta foto