Visualizzazione stampabile
-
forse serve quando si vuole giocare in urban senza cambiare molla, no? così non ci si tira sappine da 1 j ma qualcosa di meno..
-
Quote:
Originariamente inviata da
stepsotm
ma no! semplicemente hanno dei fori ai lati per disperdere l'aria:
https://www.airsoftnews.eu/e107_imag...arrel_1404.jpg
a me però non piace: a parte il fatto che un'asg overjoule è illegale, ma poi che senso ha far uscire ad 1j un'asg con un mollone durissimo che sforza inutilmente meccanica e batteria: è uno spreco.
può andar bene in altri paesi dove il limite del joule c'è solo nelle partite urbane ma nei boschivi il limite è superiore...
tanto vale montare una canna piu corta allora...
-
dalla descrizione su airsoftnews.eu o un sito del genere che ho letto sta mattina servirebbe tipo se ad un torneo vai li ti provano l'asg e risulta over, capita spesso, magari 1,02 o che cmq anche di più, invece che riporre il fucile o se hai tempo, cambiare la molla o altro sul posto facendo un lavoro del cavolo nel 90% dei casi, metti sta canna e ci giochi sereno, poi con calma a casa sistemi la meccanica, oppure può servire per le cinesate che arrivano over, per chi non è capace di aprire il gb.
-
penso che aprire il gb per un low cost, ma anche uno tradizionale, debba essere un must, un po come il tagliando dei 1000 km della macchina, dai un occhiata generale alla meccanica ingrassi ,controlli tutto e richiudi cosi ci pensi dopo qualche mese se non di più. e' ovvio che una cosa del genere da noi non avrebbe molto senso, stando sotto il j per noi è quasi inutile, ma nei paesi come la francia dove il limite è 2j , questa in cqb è una cosa ottima :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikuz
interessante...
qualcuno mi sa dire che 416 è quello..che si apre a compasso??
è un golden bow si riconosce dal peq abbastanza giocattoloso che viene dato col fucile
-
canna completamente inutile, se ad un torneo sono fuori di .1/.2/.3 certo non cambio canna , al max monto un silenziatore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikuz
interessante...
qualcuno mi sa dire che 416 è quello..che si apre a compasso??
come già detto è un golden
in generale più o meno tutti gli m4 di questa marca e(credo) tutti gli m4 e
simili con gusci in plastica si aprono a compasso!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkghost
forse serve quando si vuole giocare in urban senza cambiare molla, no? così non ci si tira sappine da 1 j ma qualcosa di meno..
altro che crawler barrel allora...faccio il figone come i seal e vado in giro con due upper già kittati :d
-
è un 416 jg rimarchiato dall'americana echo1...
cmq è mooolto interessante!!!veramente un ottima idea!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
in tutta sincerita', pensavo che si trattasse di un "pesce d'aprile"... per ora queste "crawler barrel" (ahahah che nome! :asd: ) sembrano invece essere in reale produzione.
boooh! :bho:
beh dai, hanno fatto l'adattatore per mettere le bottiglie di coca cola al posto dello spegnifiamma..
c'hanno una mina alla madbull..