da saddafa cina c'era il g36c golden bow +kit a 170euri mi pare
Visualizzazione stampabile
da saddafa cina c'era il g36c golden bow +kit a 170euri mi pare
sarebbe ottima cosa se lo producesse la jing gong... il fucile venuto dal futuro !!! spettacolare...
si ma non è un fucile fatto da loro da zero, sono delle plastiche da montare su un g36... che oltretutto scricchiolano
bruttissimo ragazzi...lo ha uno nel mio team..azzurrino-verde, scricchiola, invece di sparare sputa, e l'ottica non va per niente...
l'ottica del src è finta....
speriamo lo vogliano fare "da zero"... tanto di base bastano prendere un g36 e ci fanno 2 modifiche ah hoc e esce un fucile da urlo !!!!
ragazzi, sono un possessore di un xm8 della src e devo dire che tutto sommato come asg non va malaccio.
lo trovo molto comodo nell'entrare in caccia e meccanicamente/elettronicamente non mi ha ancora dato problemi (faccio le corna cmq:wink2:).
a primo acchitto la prima cosa da togliere è l'ottica 3x con cui esce. io poi ho montato una slitta weaver avvitandola al posto dell'ottica per montare un reflex. ovviamente bisogna smontare l'asg per togliere il gruppo "ottica"
le plastiche sono un pò ballerine sul paracanna (ho messo alcune fascette per bloccare il gioco della canna) e sul calcio, il quale è un pò scricchiolante...ma una volta chiuso a me va bene.
altro piccolo inconveniente è il tappo sotto il motore che è di gomma e non risulta molto stabile (si muove con un pò di gioco). dal punto di vista positivo (avendo anche un g36c jg) posso dire che i caricatori del g36c se li ciuccia tranquillamente.
ultima pecca se lo utilizzate senza ottica è la tacca di mira posteriore che si muove avanti e indietro (tutte e due le tacche di mira si abbassano a scomparsa eventualmente).
cmq ho cambiato canna e montato una mad bull black pithon ii e sostituito hop up e posso dire che va benone come tiro...anche se non ancora cronografato...certo...bisogna essere degli amanti dell'originale per valutarlo come asg da gioco e a me piace :snipersmile:poi avendolo trovato usato e ad un prezzo ragionevole...:rainbowafro: ai posteri l'ardua sentenza.
confermo tutto. e devo dire che anche io ho una replica che va che è una meraviglia. ed è tutto originale adesso quando avrò tempo toglierò anche io l'ottica per montare un dot però non saprei quale, potresti postare delle foto del tuo o inviarmene qualcuna in pm per vedere come sta con un reflex?
ps. per informazione nuovo l'src da saddafà costa 190 euro
guarda, al momento se vuoi posso inviarti delle foto con la slitta solamente visto che ultimamente con i reflex non vado d'accordo...ne ho rotti 2 negli ultimi 2 mesi :cry: