Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexxx
quello ca e a&k è cosi, il g&p dovrebbe essere un colt normale.
anche del g&p nel sr25 usa il gb lungo
ma esiste come gia detto anche degli adattatori per montarci quello classico
-
Quote:
grundig
:allah::allah::allah: mi pareva più lungo... :ok:
-
Quote:
grundig
al 100%....e se non sbaglio il g&p è anche uscito molto prima del ca (parlo del primo modello g&p, non dell'attuale).
per le date esatte bisognerebbe sentire da kam..che è notoriamente un estimatore del 25 da quando esiste!!!
p.s.che bello grundig, hai ancora i tasti "mischiati", come sempre!!!!:cannabis:
-
esistono kit di trasformazione a partire dall'm4? per poterne usare i caricatori?
-
Quote:
mind
esistono kit di trasformazione a partire dall'm4? per poterne usare i caricatori?
fortunatamente no!
-
Quote:
anubi
fortunatamente no!
quoto, altrimenti dove sarebbe la cosa figa? :roftl:
-
Quote:
mittolo
quoto, altrimenti dove sarebbe la cosa figa? :roftl:
cmq se vuoi usare i caricatori dell'm4 o qualsiasi caricatore non dovrebbe essere così tragica, fortunamente nel softair usiamo tutti i bb e sostanzialmente tutti i caricatori funzionano in modo uguale.
praticamente se il foro da dove escono i bb coincide con la t hop up e riesci a fare uno sgancio del caricatore puoi usare quello che vuoi sul fucile che vuoi
-
io ho l'sr-25 ed usa il gearbox normale di 2gen.
ha spingipallino e testa cilindro piu lunghi, ma il resto è tutto normale come un m4.
ovviamente serve un nottolino dietro al gearbox perche essendo i gusci piu grandi non appoggia dietro.
-
Quote:
raizer
io ho l'sr-25 ed usa il gearbox normale di 2gen.
ha spingipallino e testa cilindro piu lunghi, ma il resto è tutto normale come un m4.
ovviamente serve un nottolino dietro al gearbox perche essendo i gusci piu grandi non appoggia dietro.
di che marca è il tuo sr25? e lo spingipallino e testa cilindro più lunghi dove li prendi?
grazie