Visualizzazione stampabile
-
crash,fregatene,tanto se fa male a qualcuno non è mica colpa tua...
non ci vedo niente di male,basta che non spari a persone o animali,se li tiene per collezione non vedo che problema ci sia,e cmq anche io ho una pistola pesantemente overj e me la tengo per collezione o per sparare alle lattine..
-
non ne vedo il motivo visto che non gioco seriamente
poi vicino alla mia città non c'è nessuno che venda questi fucili , infatti li compro online
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
crash,fregatene,tanto se fa male a qualcuno non è mica colpa tua...
non ci vedo niente di male,basta che non spari a persone o animali,se li tiene per collezione non vedo che problema ci sia,e cmq anche io ho una pistola pesantemente overj e me la tengo per collezione o per sparare alle lattine..
pero' non dici che spari dalla finestra, c'e' una sottile differenza..non trovi?
imho e' una cattiva pubblicita', che ci facciamo in maniera gratuita. :bricks::)
-
Quote:
crash01
pero' non dici che spari dalla finestra, c'e' una sottile differenza..non trovi?
imho e' una cattiva pubblicita', che ci facciamo in maniera gratuita. :bricks::)
ehm io abito in un paese di campagna , intorno a me ci sono solo chilometri di terreno e neanche 1 casina o.o
-
Quote:
magico1990
l'hop up si regola molto semplicemente , si trova nel calcio del fucile e basta levare un pezzo di plastica ( ad incastro ) per arrivarci
insomma, diciamo che comodo è un altra cosa... però meglio di altre! :wink2:
-
Quote:
superale
insomma, diciamo che comodo è un altra cosa... però meglio di altre! :wink2:
è comodo , togli il pezzo ad incastro ( senza viti e nulla ) regoli l'hop up e lo rimetti o.o
-
Quote:
magico1990
è comodo , togli il pezzo ad incastro ( senza viti e nulla ) regoli l'hop up e lo rimetti o.o
si si... non discuto, questioni di punti di vista! a me non sembra molto comodo, però bho sarò fissato.
-
Quote:
superale
insomma, diciamo che comodo è un'altra cosa... però meglio di altre! :wink2:
quotone ;)
aggiungo che 150euro e' una vera e propria rapina visto che si trova a 40$ (30euro) in hk, non pensavo che aumentasse cosi tanto..
edit: visto ora..ma hai la batteria ni-cd? ricordati dell'effetto memoria..;)
-
volevo sapere se il gearbox è di terza generazione e dove posso trovare caricatori maggiorati inoltre questo fucile della jp è molto diverso del cybergun?
-
non giochi seriamente..., però ti tieni una asg over..per collezionismo..... e quindi non spari ad essere umani, perchè spari dalla finestra.....come noterai cè una contraddizione in termini.
se pensi di essere in regola, a noi non interessa, ma il tuo comportamento é illegale.
il tuo post é gia stato segnalato.
molotov non esistono scusanti, se non l'ignoranza, anche se è una malattia curabile, se sai di possedere asg over o le sistemi o te ne disfi!