Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
tfd!!!! (tutto il fighettame disponibile)
8-)8-)8-)
:asd::asd::asd: ma manca ancora la chicca più fighettosa, anzi per meglio dire le chicche visto che sono 16... le vedrete a breve nella v1.2! :surprise2:
grazie a tutti dei complimenti...
per la vertical grip: a me piace, non so perchè mi sembra star bene con la miad perchè è un po più cicciotta di quella normale, quella penso che rimarrà, mentre il noveske l'ho messo solo per una questione di rispetto verso il mitico porco ruttante, però mi sa che verrà sostituito da un compensatore tipo i nuovi madbull o un normale spegnifiamma.
-
ehi ehi ehi la dicitura "m4gpul" ha il copyright! :roftl:
cmq stupendo (a parte il noveske), anche la grip bella, tutto bello, piu di cosi non potevi fare per rendere onore a mamma magpul:) al max una bella riga di xtm neri..good:ok:
-
-
Quote:
dreamer
ehi ehi ehi la dicitura "m4gpul" ha il copyright! :roftl:
editato :roftl:
Quote:
dreamer
cmq stupendo (a parte il noveske), anche la grip bella, tutto bello, piu di cosi non potevi fare per rendere onore a mamma magpul:) al max una bella riga di xtm neri..good:ok:
per quelli ho in serbo di meglio, neri sarebbero troppo banali e creerebbero uno scompenso nei livelli di banalità di tutto il lavoro! ...stay tuned!
-
bello... solo tira in dentro il norvegese..
-
Quote:
mariobabo
bello... solo tira in dentro il norvegese..
mmm... no... poi mi fa troppo effetto 'm4sd' che odio! :asd:
-
mi piace un botto :d:d:d!!! bravo...
-
Quote:
poldus-i
mi piace un botto :d:d:d!!! bravo...
ehehehe grazie!
-
me gusta...forse con un kfh risultava più aggressivo :d
-