Visualizzazione stampabile
-
bravo mitrano!! bella recensione, ma a mio modestissimo parere non un granchè utile la replica. se non, appunto, in caso di urban "a colpo singolo"!!
un sola domanda...ma "ha gli stessi spari" di quello del rosso (che il resto del forum non ha il piacere di conoscere...ma noi asaf e qualcun altro sappiamo bene di che "essere mitologico" sto parlando!!)!!
-
bell'aggeggio mitrano, da poco ne ho preso uno molto simile al tuo, ma non ho avuto ancora la possibilità di provarlo sul campo.
avendo l' hop up fisso, che tipo di pallini si devono usare? 0.2 o 0.25?
-
Quote:
Originariamente inviata da
paco
bravo mitrano!! bella recensione, ma a mio modestissimo parere non un granchè utile la replica. se non, appunto, in caso di urban "a colpo singolo"!!
un sola domanda...ma "ha gli stessi spari" di quello del rosso (che il resto del forum non ha il piacere di conoscere...ma noi asaf e qualcun altro sappiamo bene di che "essere mitologico" sto parlando!!)!!
ciao paco
non ho presente della replica che ha rosso,funziona come i fucili a pompa marui,carichi,cameri 3 pallini e quando spari ne partono tre.
la replica è utile solo nell'urban,ho provato a casa(ha dei garage collegati tra loro,con varie stanze) di sangio (stesso discorso per il rosso,che qui non lo conoscono ma nell'asaf si)e a distanze di 5-10 metri svolge egregiamente il suo lavoro!!cioccà di brutto!!!
-
mi sono scordato di scriverlo nell'inserzione
ho testato il fucile con gli 0,23 marui
-
wow per 75 euro (meno di metà del costo di uno spas 12 marui) è un affarone! devo informarmi per farlo arrivare... :)
-
io ho il marui e sono molto soddisfatto... ma anche questo non è male :d:d:d!
bella recensione
-
complimenti della rece, e visto che mi ci fai pensare, io ho il benelli m4 super 90 delle golden eagle che sembra fatto meglio (più metallo), che non ho ancora recensito :d
in settimana faccio la rece ;)
intanto rep +1 :right:
-
ottima rece
il ciufile è troppo bello :sbav:
-
io ho preso la versione senza calcio nn so se sia della stessa marca ha impresso il logo st sul corpo...pagato 45€ su ebay in un negozio d san marino cmq dotazione e raggio d'azione sono gli stessi del tuo
-
Quote:
Originariamente inviata da
pogo84
io ho preso la versione senza calcio nn so se sia della stessa marca ha impresso il logo st sul corpo...pagato 45€ su ebay in un negozio d san marino cmq dotazione e raggio d'azione sono gli stessi del tuo
ho presente per me è la versione ancora piu low cost
li ho visti a san marino sono leggermente diversi....