mi ispira muy muy muy...
"cal. 6mm bb, 0.43” paintball, 4.5mm pellet..."
giusto un pelino over se tira con gli 0.43 a vernice :d:d:d:d!!!
Visualizzazione stampabile
mi ispira muy muy muy...
"cal. 6mm bb, 0.43” paintball, 4.5mm pellet..."
giusto un pelino over se tira con gli 0.43 a vernice :d:d:d:d!!!
si ma ci dev'essere un inghippo, perchè sicuramente non può avere una sola canna (e fin qui era logico :asd:) quindi ci sarà un sistema strano per cambiarle, poi non può avere nemmeno sempre la stessa potenza per lanciare paintballs, bb o piombini. ci manca di sapere qualcosa :cry:
utilizzeranno la medesima piattaforma e ovviemente parte della meccanica sara' differente..
se sparasse il 6mm con il c02 alla potenza a cui si sparano i 12mm da paitball , si sgretolerebbero nella canna...
probabilmente a seconda del differente munizionamento cambiera' otturatore, valvole ecc..chissa' che non abbiano un regolatore ...
peccato che da noi non si potranno usare quasi sicuramente...
di sicuro ci sara una valvola o comunque un regolatore per decidere che tipo di potenze usare
mmm.... un barrett a piombini <7,5j per far tiro al bersaglio... figata!
altro che le varie carabine tipo diana: questo è uno strumento super sborone! 8-)
sicuramente non me lo prenderei mai per giocare a softair neanche se fosse entro il joule, dunque tanto varrebbe puntare sulla versione più potente possibile nei limiti della legalità di libera vendita.
comunque scommettiamo che non saranno importati in italia... oppure lo saranno per chissà quale astronomico prezzo e magari solo una mezza dozzina in tutto il paese.
peccato siano a gas nn me gusta:(
cosa volevi, il barret elettrico:lol:???
comunque è anche possibile che funzioni con i 6mm a vernice...
peccato che questi proiettili (correggetemi se sbaglio) vanno usati al
massimo con una potenza di 0.7joule altrimenti mandano a caput la canna...
quindi c'è qualcosa che non mi torna :crazy: