infatti
se fosse stata a pallini ma sonora :s ??
Visualizzazione stampabile
infatti
se fosse stata a pallini ma sonora :s ??
nun te lo volevo dì così.... ma se vai dai cinesi rischi de trovalle già belle e pronte! io ne ho una a casa! in teoria sono dei campanelli senza fili! :giggle: 8) :twisted:
bella cì!
esatto!!! 5 euli quelli che fanno plin plon e 6 euli quelli con 4 suonerie (...polifoniche?)...
bho no comment...
asd asd asd
bellissima!
volendo ce stanno anche quelli un po + professionali 26 sesterzi come i "salvalavita beghelli" ehehehehhe110 db de potenza (te dico fermete!!!) però mi incuriosisce a frequenza ..433mhz..come le lpd...nn è ke se parlo a un determinato canale me zzompà a bbomba???
poi voi mette..??aivoja a ì ke nn t'ho preso..a bbomba la fo zzompà io...te vedo sà...ehehehhe
secondo me non ha senso, anche se l'idea dell'attivazione a distanza è molto carina.
mi spiego meglio: nel bel mezzo di un azione sento un suono piu meno fastidioso, ottimo, ma chi mi dice da quale distanza lo devo considerare mortale o meno; e poi ci rientro in quella distanza?!
a me sembra che i pallini siano il metodo piu' antico ma anche migliore, ed evitano molte discussioni che potrebbero sorgere in mezzo alle giocate.
il pallino ti colpisce, indipendentemente dalla distanza, vuol dire che sei morto.
inoltre ricordo che pratichiamo uno sport chiamato softair, con riproduzioni di armi giocatolo ad aria compressa, comunque complimenti per l'idea fantasiosa :)
non siamo tutti romani!
beh si nn tutti sono così fortunati come noi
:roll:
:wink2:
bhe dai io sono siciliano è l'ho capito ehehe un po difficilmente per certi punti ma ci sono arrivato, pero' l'idea non è male mi chiedo se non si possa usare lo stesso sistema a distanza con un sistema tipo "topo claymor" ma da piazzare piu in alto stile c4, in pratica dovrebbe far si che si apra lo sportello che fa scattare la trappola a molla per topi che lancia i pallini. bhooooo
mi sa di chi vuol esser ingegnere?