Visualizzazione stampabile
-
a raffica non è paragonabile alla marui elettrica in termini di affidabilità è durata
la plastica è plastica
per 50$ non ti danno una pistola in polimeri di kevlar resistente come quella vera
per il poco che la devo usare fammi avere gusto ad usarla
quindi per forza (secondo me) scarrellante e che replichi quella vera nei mini particolari (quindi carrello in metallo e fusto in polimeri) a me una pistola che piace da matti e la tonio koba "hk usp 40 od" (altro che repliche cinesi)
cmq come arma di buck up ti cosiglio un mp5k con 2 o 3 caricatori da 240
che spendi molto meno
che prendere la pistola 5-6 caricatori piu evuntuale kit in metallo,molle e valvole per muovere il carrello in metallo
-
allora se poco ti importa della raffica ti consiglio di cambiare propio modello di pistola e prendere propio un altra marca (japponese e non cinese)tipo una beretta(+ kit in metallo) westernarms o una hica 4.3 4.2 o un usp toniokoba
ti parlo a nome di uno che ha un ksc
-
una domanda un po off topic, ma la g26 marui(quella piccola con il caricatore ergonomico) è tutta in metallo?la canna è in metallo?mi conviene prendere anche la canna e il carrello in metallo apparte?
-
Quote:
Originariamente inviata da vingeslao
una domanda un po off topic, ma la g26 marui(quella piccola con il caricatore ergonomico) è tutta in metallo?la canna è in metallo?mi conviene prendere anche la canna e il carrello in metallo apparte?
tutta plastica
non so se esiste il kit per quella per farla diventare in metallo
-
grundig, cecchino79 ha detto che vuole spendere poco e ho capito che non ha la minima voglia di un kit in metallo :giggle:
quindi per me una g26c (che da safarà mi pare sta a 69 euro) o una g18 vanno benissimo per il suo scopo.
se vuoi andare su quelle a colpo singolo ti sconsiglio la 34, è troppo plasticosa, troppo grossa e poco pesante per le dimensioni che ha.
scegli tu tra la 19 e la 17, dovrebbe avere prestazioen abbastanza equivalenti
io ho avuto la 19 e andava veramente benissimo.
per la 17 dovrebbe pure lei andare molto bene solo che ha 4 colpi in + nel caricatore.
comunque fidati cecchino
per 8-9 euro tra la 17 e la 26c ti convien prender la 26c, che fidati, la raffica in armi quali pistole a sag spesso compara l'avere 24 colpi nel caricatore
poi avviemente a te la scelta
ciauu
-
ah non evevo letto come al solito tutto il post prima di scrivere :giggle: :giggle:
-
eheh, allora in genere siamo in 2 :giggle: :giggle: :d
-
Quote:
Originariamente inviata da bond
grundig, cecchino79 ha detto che vuole spendere poco e ho capito che non ha la minima voglia di un kit in metallo :giggle:
quindi per me una g26c (che da safarà mi pare sta a 69 euro) o una g18 vanno benissimo per il suo scopo.
se vuoi andare su quelle a colpo singolo ti sconsiglio la 34, è troppo plasticosa, troppo grossa e poco pesante per le dimensioni che ha.
scegli tu tra la 19 e la 17, dovrebbe avere prestazioen abbastanza equivalenti
io ho avuto la 19 e andava veramente benissimo.
per la 17 dovrebbe pure lei andare molto bene solo che ha 4 colpi in + nel caricatore.
comunque fidati cecchino
per 8-9 euro tra la 17 e la 26c ti convien prender la 26c, che fidati, la raffica in armi quali pistole a sag spesso compara l'avere 24 colpi nel caricatore
poi avviemente a te la scelta
ciauu
oookey ricevuto! :wink2:
-
io ho la g19... ho provato sia la g19 che la g26 e sinceramente preferisco di gran lunga la g19. certo però la raffica non deve interessare minimamente dato che la 19 non la ha per nulla :d
infatti io sono dell'opinione che la raffica nella pistola sia quasi inutile... se devo sparare a raffica uso il fucile. e ripeto che a colpo singolo la g19 è un cannone... oltre a essere esteticamente più bella perchè leggermente più compatta.
poi ovvio che se ti serve come arma di backup da cecchino avere la raffica può essere utile, ma dipende sempre dallo stile di gioco.
-
Quote:
Originariamente inviata da world
io ho la g19... ho provato sia la g19 che la g26 e sinceramente preferisco di gran lunga la g19. certo però la raffica non deve interessare minimamente dato che la 19 non la ha per nulla :d
infatti io sono dell'opinione che la raffica nella pistola sia quasi inutile... se devo sparare a raffica uso il fucile. e ripeto che a colpo singolo la g19 è un cannone... oltre a essere esteticamente più bella perchè leggermente più compatta.
poi ovvio che se ti serve come arma di backup da cecchino avere la raffica può essere utile, ma dipende sempre dallo stile di gioco.
beh in effetti se arrivo al punto di dover usare la glock, me ne frego di avere la raffica...con una raffica finisci il caricatore...con il singolo spari un colpo e scappi spari e scappi e cosi' via...
quindi e' per quello che non voglio la raffica..