Visualizzazione stampabile
-
se non ti ha dato problemi finora.......buon riposo!! :wink2:
eventuali problemi potrebbero affliggere repliche con molle molto dure, con evidenti problemi di assorbimento dovuto ad attriti oppure potrebbero colpire chi ha il dito "pesante" e fa raffiche da 1 minuto.
ricordatevi che la corrente genera calore e che il calore dilata i metalli.
molti contatti smettono di funzionare proprio perchè si sono deforati con il calore e hanno perso l'elasticità iniziale.
-
questo ha una molla lunga o dura è progressiva?? che ne dici se cambio la testa cilindro con una sys e metto un'antivuoto? che mi dici della tenuta aria?
scusa se ti inondo di domande ma uno de sti giorni devo nadarlo a prendere
con una roba del genere (anche se mi pare l'inutilità fatta a pezzo) i suddetti problemi hai contati potrebbero risolversi?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2107
grazie mille!!!!!!
-
grazie ancora luky, ora mi sento meglio! ;-)
-
la molla è lunga ma non è progressiva.
e la classica molla che montano tutti gli ics ed è identica a quella marui, soltanto che esce a 0,95.
-
sarei curioso di sapere come va,insomma affidabilità? :?: :cerca:
-
mi sono limitato a provarlo in casa (ho letteralmente crivellato uno scatolone di cartone dove c'era il toner per la stampante) e non ho riscontrato alcun problema. i colpi li ha sparati tutti e non mi è capitato di notare qualche pallino andarsene per i fatti suoi. al terzo caricatore da 500 ho smesso.
del resto la meccanica è rinforzata e, a parte i soliti pezzi soggetti a rottura (asta spingipallino e spingipallino), regge tranquillamente il confronto con gli altri non marui.
anche questa replica, da buona ics, ha il classico rumore di sferragliamento che accompagna tutte le repliche di questa casa.
ciao.
-
quel bel rumorino "oddio sgrana"??
l'm4 di un mio amico è divenuto famoso per tale rumore...
il modello che ho provato però non aveva quel rumoraccio... certo non era un mecha systema, ma non faceva neanche venire la pelle d'oca...
-
ciao, ho letto la recensione del suddetto e dici che c'è il motore turbo2000, saddafà dice che c'è il turbo3000, differenze?nuovo modello?
come sarebbe il rumore di sferragliamento degli ics?in squadra nessun ics, tutti marui o classic quindi non saprei cosa ha di diverso.
grazie in anticipo per le risposte :d
-
sferragliamento= rumore terrificante simile ad un sibilo causato da una o più parti metalliche che sfregano tra di loro...
... quello degli m4 ics fà venire la pelle d'oca...
-
la foto del motore toglie ogni dubbio: è un turbo 2000 "high-speed" (in realtà è paragonabile ad un eg1000). il 3000 è una specie di high-torque e sinceramente non ho la più pallida idea se gli ultimi modelli lo montino. l'ics in mio possesso è stato comprato circa 2 mesi fa e dovrebbe appartenere ai primi modelli arrivati in italia.
il rumore degli ics lo conoscono bene i.......possessori degli ics ! :wink2:
e' come una specie di sibilo che precede il rumore dello sparo: gneeeeeeew tok! gneeeeew tok! non so se ho reso l'idea, ma riprodurre un rumore "scrivendolo" su una tastiera non è un impresa facile. :d