Visualizzazione stampabile
-
ho preso la slitta bassa da gm, mi ero preparato con lima e dremel ma ci va liscia come l'olio...
comunque ottimo fucile.. il both elephant che ho io ha soltanto il frontale in plastica.. ma ho trovato un classic army in alluminio e limando qualche millimetro ora fitta alla perfezione.. ora è un fullmetal e con una precisione piu' alta della media.. calcolando che è una low low cost...
p.s. nonostante il be abbia lo stesso smontaggio del classic e i pezzi siano compatibili ha un gearbox ibrido, un seconda generazione a cui è stata montata una gabbietta da ak
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
p.s. nonostante il be abbia lo stesso smontaggio del classic e i pezzi siano compatibili ha un gearbox ibrido, un seconda generazione a cui è stata montata una gabbietta da ak
gabbietta per il motore? è una figata! ma alla fine io ho risolto anche qui...sostituendo impugnatura con una ics e facendo in modo che il motore resti ben fermo come in quelle dei colt, ma col vantaggio che è un pezzo unico col lower receiver, in più ho messo 4 viti anzichè due per fissarlo al gb :asd:
-
i problemi sono entrambi: me ne sono accorto facendo scorrere il pistone senza molla a g.b. vuoto, e si bloccava ad altezza finestra o poco prima. ho limato sia la guida centrale, in altezza e in larghezza, ed anche nella parte inferiore (rispetto alla guida) perchè troppo alta (appena facio foto capirete) ed il risultato è che il pistone arriva quasi a fine corsa, quindi sono li li per risolvere almeno spero.
@berzerker: non hai avuto problemi con il gb? secondo te posso sostituirlo con un marui di 2 gen che sta li a prendere polvere?il mio dubbio sta nell'impugnatura: mi permette di regolare l'altezza motore dopo aver eliminato la gabbia?
-
2 allegato(i)
come promesso eccovi le foto del gb che ho trovato nella versione cinese che possiedo. non riesco a caricare la foto in dettaglio del guscio del gb: mi pare evidente dove ho lavorato di dremel/lima. provo con un altro messaggio
-
Quote:
gotrek
ne esistono anche di piu' capienti..da 450 se non erro..
456 per l' esattezza:roftl:
-
quelli da 450 sono usciti precisamente insieme al nuovo modello accorciato e migliorato che replica l'hk 53, che sarebbe la versione corta di quello recensito...
una sorta di mc51 in calibro 5.56, nella recensione ne ho parlato un po'.
-
ehm.. i pallini sono 364 per l' esattezza :d
io avevo il be e i caricatroddi sono uguali
-
@ berzerker: il be con quali pezzi è compatibile a livello meccanico vorrei sostituire il gb
-
Quote:
cereu
ehm.. i pallini sono 364 per l' esattezza :d
io avevo il be e i caricatroddi sono uguali
si vabbè infatti viene "spacciato" per 450...
invece quello "standard" dato per 330 a me ne prende 370 circa...beh meglio in più che in meno :d
-