la prima batteria mi sembra uguale a quella da 11,1, mentre la seconda è una 7,4..anch'essa uguale alla 7,4 del bannato...
le batterie si trovano da saddafà
Visualizzazione stampabile
la prima batteria mi sembra uguale a quella da 11,1, mentre la seconda è una 7,4..anch'essa uguale alla 7,4 del bannato...
le batterie si trovano da saddafà
sè hanno le stesse dimensioni hanno anche gli stessi valori ma ripeto come si fa a comprare una lipo senza una minima etichetta che ti indichi valori e che almeno abbiano passato un qualche test prima di essere commercializzate
quoto in toto tex, ha detto anche ame che le ha fatte fare su sue specifiche (o meglio le ha fatte progettare da chi di dovere), solo la forma hanno preso delle firefox, già di primo impatto sono fatte molto meglio!
caro nikuz.. coem mai sei così dubbioso??? non tutti fanno i "rimarchiamenti" e di solito sono prorpio i grandi rivenditori a fare queste cose.. il caro saddafà mischiava perfino i pallini marui con altri di qualità inferiore..
ripeto a me sembrano davvero benfatte, ne ho 3 da testare:
la 7,4 1100 20c, la 11.1 1200 15c e la 11,1 1520 16c.. vediamo un bel confronto con firefox e king!
ragazzi, chevvidevoddì! meglio così!!!
magari chi ne ha a disposizione diverse potrebbe fare una rece comparativa... che ne dite? tipo : rof, capacità di pallini sparati (durata), affidabilità ecc..
ciao
è da annni che è risaputo.. non so se lo faccia ancora, ma basta prendere gli scatoloni sigillati con nastro e specificarglielo al momento dell'acquisto previa "minaccia" di ritornargli il pacco o di farselo mandare in contrassegno e pagare dopo aver aperto le confezioni, tanto si vede la differenza di colore dei bb
l'ho scritto 2 post sopra.. a breve paragone con firefox e king
se vuoi carra ti porto quelle mie..
così aggiungiamo le lipo g&p...
così abbiamo la prova con tutte le lipo 11,1..