certo, ti passo in privato 2 venditori
Visualizzazione stampabile
certo, ti passo in privato 2 venditori
pm anche a me please
ho chi mihn ho chi mihn!!
favorevole e disponibile...
io sono presente a qualsiasi tipo di raduno dell' east side!! sol che si faccia porca )$!/£%/£!($ !!!
per favore, potrei avere anche io il pm con i nomi dei venditori?
grazie,
massimo
interessato all'evento
@pride: mi paseresti la lista dei venditori, magari sono quelli che ho già ma nel dubbio meglio controllare :d
grazie
ragazzi credo che linkare direttamente non sia possibile. a nostro tempo cercammo i rivenditori su baia.us > collectibles > militaria inserendo la parola magica "vietcong"
quanto all'evento, vi ricordo che si organizza una giocata 36h a tema (non sarà il caso di concentrarci là?) anche quest' anno e che esistono svariati gruppetti che impersonerebbero gli ammmeregani. questa giocata prevede un numero di colpi limitati e i medici.
rli ci sarà di sicuro anke quest'anno un'edizione di quel torneo del quale hai postato le foto???ormai aprile è in vista e l'anno scorso se nn erro si tenne i primi di giugno!!!
nn è ke ci mandi uno degli organizzatori a dire qualcosa su questa discussione???
allora quest'anno la cosa si stava svolgendo ad ascoli, l'anno scorso era a perugia. tra gli organizzatori ci sono i rip di ascoli e hanno applicato un regolamento con colpi limitati (600colpi e caricatori standard) e medici con medkit limitati. hanno previsto delle giocate prova con scenari a tema (due domeniche fa noi presenziavamo come russi) per ingranare il regolamento e implementare eventuali migliorie. la versione finale del torneo è prevista (in ambientazione vn) per luglio.
due cose:
1) attenzione alle spese di spedizione e alle dogane quando fate gli ordini.
2) cercate di stabilire un numero di vc da portare alle 2/3 prove rimanenti e alla giocata finale. vedo di girare un contatto con l'organizzazione se la cosa è ancora fattibile.