Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
penso che la descrozione "long axis" sia un errore, il beta è semère il beta,bello ed estremamente efficace nel combat/skirmish, ma francamente essendo gia' prodotto da marui e diverse case di acm la g&g poteva buttarsi su altri modelli.
purtroppo ormai il mercato è saturo... sono stati prodotti praticamente
tutti i fucili in tutte le salse... e' normale che le nuove uscite non siano
nulla di entusiasmante :right:
-
Quote:
poldus-i
purtroppo ormai il mercato è saturo... sono stati prodotti praticamente
tutti i fucili in tutte le salse... e' normale che le nuove uscite non siano
nulla di entusiasmante :right:
la speranza è che ogni volta la qualità costruttiva aumenti,altrimenti è inutile continuare a replicare cose già fatte da altri...
comunque anche se è un modello "di fantasia" lo spetnaz è proprio un bel fucile....:wink2:
-
Quote:
the_nightrider
la speranza è che ogni volta la qualità costruttiva aumenti,altrimenti è inutile continuare a replicare cose già fatte da altri...
comunque anche se è un modello "di fantasia" lo spetnaz è proprio un bel fucile....:wink2:
esatto, anche secondo me dovrebbero fare così...oppure sperimentare nuove soluzioni e portare novità...un nuovo tipo di hop up che permette di tirare 100 metri non sarebbe male :roftl:
però dai un 70/90 non l'ha fatto quasi nessuno, qualche cinese che lo fa?....
-
bhe la g&g aveva annunciato l'fn2000, lo steyr a3, il valmet, ed il galil...non è saturo cosi' come si pensa...per questi motivi poteva dare priorita' ai modelli citati.
-
ce ne sono di modelli da replicare... ed escono con il beta...
-
Quote:
giulianov89
ce ne sono di modelli da replicare... ed escono con il beta...
effettivamente..
ma credo che alla fine abbia semplicemente più mercato questo di altri..
-
Quote:
.:ombra:.
effettivamente..
ma credo che alla fine abbia semplicemente più mercato questo di altri..
non penso.... un beta full metal cinese costa sui 160 euro e gli devi cambiare solo la molla... questo costera' sui 280-290 euro e si deve sperare che il gruppo aria tiene(almeno cosi' dicono alla g&g pare che abbiano risolto il problema)...