Visualizzazione stampabile
-
io l'ho comprata dove dici tu, appena arrivata tutto ok appena ho sparato già molti problemi, su un caricatore la metà dei colpi partiva l'altra metà o cadeva giù dalla canna o non sparava per niente, l'ho mandata indietro a mie spese ho dovuto aspettare 1 mese per riaverla indietro benchè l'hanno mandata in fabbrica chissà dove...dopo un mese ricevo la telefonata del negozio e mi dicono che è pronta ma sarebbe meglio mettergli una valvola performante da 17 euro.....non la faccio mettere mi arriva 5 giorni fà, su un caricatore da 27 comunque 2 pallini scivolano dalla canna....insomma un odissea
-
l'avevo anche io..una figata. d'estate andava benone. poi pero col freddo d'inverno non scarellava correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dreamer
l'avevo anche io..una figata. d'estate andava benone. poi pero col freddo d'inverno non scarellava correttamente.
normale,col freddo lo fanno quasi tutte...:bricks:
-
ciao ora che è passato un po di tempo come ti ci sei trovato?
-
la pistola non è mia....non so come si comporta nel tempo....
-
confermo ottima pistola... ed è davvero impressionante come scarrella bene!!! :right:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
cereu
ma è under joule??
direi proprio di si...
mai sentita una hfc m9 che sia overjoule,è dato che usa del normale gas mi sembra ancor più impossibile che sia over.
-
e allora ci pensierinizzo su ;)
-
molto interessante come modello sulla precisione che mi dite???
sapete anche se la "replicano" altre ditte perche ne ho trovata una in un negozio ma stava sui 120€...