Visualizzazione stampabile
-
anch'io parteciperò al berget quest'anno, verrò con l'm14, e l'unico set di 10 monofilari disponibile è quello della king arms (che ho già comprato a 50€ circa)... leggendo quanto detto sopra posso solo dire: caxxxxxxxoooooooo :cry:!!!
questa sera li provo bene poi ti saprò dire...
-
potete spiegarmi perchè si devono usare caricatori monofilari?
-
io ho 10 kingarms da 130...c'è da metterci le mani per farli andare bene...e non vanno caricati a capienza massima..
-
Quote:
Originariamente inviata da
jamu
potete spiegarmi perchè si devono usare caricatori monofilari?
è così il regolamento del berget. altri invece li usano per diverse ragioni, tipo cercare un minimo di realismo in più :)
-
e' il regolamento del torneo berghet che lo impone...
....e mi trova in pieno accordo
-
Quote:
mcmirko
io ho 10 kingarms da 130...c'è da metterci le mani per farli andare bene e come?...e non vanno caricati a capienza massima..
che non andassero caricati al massimo ok, io ho quelli da 110 per m14, ce ne stanno 115 forzati, ma più dei 90 circa del bb loader marui non volevo mettercene...
questa sera mettererò qualche pallino nella parte finale della molla, così da tenerla più forzata e diminuendo la capacità del caricatore, poi non mi resterà che provare!
ciao e grazie :wink2:
fabio
-
io ho i king arms. le volte che li ho utilizzati li ho caricati sempre al massimo e di pallini ne sparavano una 90ina senza problemi, poi regolarmente si inceppavano: allora li togli, due colpetti sull'elmetto come nei film e ripartono :d
il fatto di essere in plastica se non altro li rende più leggeri....
-
Quote:
bud_spencer
il fatto di essere in plastica se non altro li rende più leggeri....
leggeri ma fragili.
non so se sia una spesa che a lungo termine ripaga.
-
allora ho ordinato un cofanetto c.a. da 6 pezzi....li provo vediamo come sono...me ne servono ancoraaaaa :)
-
prendi un altro cofanetto e sei a posto! :wink2: poi al max ne recuperi qualcun'altro sul mercatino a poco e penso che una 15ina di caricatori siano sufficienti... poi ti consiglio di tenere da qualche parte una porta car doppia con dentro due bb loader di quelli a forma di caricatore, che in caso di emergenza ci ricarichi 4 caricatori in poco tempo e li dove sei!