bello bello, poi con il calcio abbattuto è davvero maneggevole.
l'hai preso in italia o all'estero?
Visualizzazione stampabile
bello bello, poi con il calcio abbattuto è davvero maneggevole.
l'hai preso in italia o all'estero?
italia,dall'estero non faccio arrivare + nulla.
ciao
le foto alla meccanica le metto quando mi arrivano le boccole,visto che per ora sto facendo dei lavori con il carbonio in box e ho imboscato tutta la meccanica per non farci entrare polverino di carbonio.
ciao
bello schioppo...peccato per lo spegnifiamma che per me non si può vedere...
mi scuso per le foto della meccanica,ma oggi dopo aver sistemato il tutto volevo cronografarlo,l'ho rimontato pensando poi di doverlo rismontare e quindi fare le foto,ma non c'e' stato bisogno e cosi' mi son dimenticato delle foto,cmq non era diverso dagli altri kls.
ho messo pistone marui senza il 2° dente,testa marui resa antivuoto con 8 fori da 2,5mm di diametro (devo provare a fare un altra modifica per aumentare l'effetto antivuoto,ma 'e una lavorazione delicata,si fara' in futuro),boccole in acciao della t&t,molla etabeta progressiva 1° serie (tanto nel pistone marui non vibra),blocchetto in alluminio tornito dal pieno per fare da guidamolla nel pistone e per avvitarci la vite della testa,molto + leggero di dado e rondella,lo spessoramento originale con tali boccole era gia perfetto,ho solo dovuto sostituire uno spessore sul settoriale mettendo quello un pelo + spesso,ingrassato con grasso al bisolfuro di molibdeno i perni degli ingranaggi e boccole e con un misto di questo al bisolfuro e il solito che uso al lito per i denti degli ingranaggi,poi ho cambiato il gommino con uno marui,pressore originale(era + morbido di quello marui),canna lucidata all'interno con pasta abrasiva,velocita' di uscita sui 96 m/s.
ora frulla che e' una meraviglia,il motorino e' leggermente + veloce di quello dell'altro kls in mio possesso...ergo con la 10,8v che uso gira che e' una meraviglia.
p.s. con quello spegnifiamma sembra di sentire uno scoppio tipo le pistoline che si usavano da bambini con dentro le cartuccine gialle di plastica che scoppiavano provocando il rumore dello sparo....per fortuna si sente solo sparando a vuoto,con il pallino e' molto + attutito.
ciao
poco sopra meta' pagina,c'e' il modello vero made in bulgaria:
https://www.google.it/imgres?imgurl=...&ct=image&cd=1
maledetto jakcal mi sta prendendo la scimmia ora!!!!! quanto pesa? in italia si trova?
ha un nonsocchè di attraente
bravo, +1 per te :d:d:d
ops,scusate,nn ho + visto la discussione,rispondo ora,si,in italia si trova,da cisc... dove l'ho preso io,ma mi pare che ora ci sia anche su altri siti,il peso e' lo stesso del 74 su kls.
ciao