non sembrano per nulla male... ho provato su google , ma non ho trovato un link in cui poterli acquistare.
Visualizzazione stampabile
non sembrano per nulla male... ho provato su google , ma non ho trovato un link in cui poterli acquistare.
https://forums.airsoftmechanics.com/...99.0;topicseen
qui se ne parla.....
non è un link di vendita per cui lo posto.....
......e guardando per benino c'è pure il modo di contattare il venditore.
di più non chiedermi
si, grazie, poi cercando l'avevo trovato e gli ho mandato mandato una mail l'altro ieri.... solo che mi tocca aspettare perchè hanno finito la versione che interessa a me..
ottima recensione e bell'acquisto... metterei solo le foto grandi se hai tempo ;)!!!
comunque sono molto indeciso se mettere questi o meno...
attendo una prova sul lungo termine (intorno ai 10.000bb) per sapere se vanno
davvero bene... :d:d:d
guarda che le foto sono enormi! devi cliccare sul thumbnail, poi cliccare nuovamente sulla foto (che si apre a dimensione del tuo monitor) ed infine il puntatore ti si trasformerà in lente d'ingrandimento, a quel punto se clicchi nuovamente vedi anche i granelli di polvere.
approfitto per fare un piccolo aggiornamento: arrivato ieri il turbo, montato e raffica salita a 38bb/s.
ho però 2 problemi:
1) la batteria nn eroga abbastanza per il turbo che è veramente vorace, prima di dare risultati definitivi devo procurarmi una batteria migliore (in termini di c quantomeno)
2) dopo un paio di car il pistone m'ha abbandonato, mangiato il primo dente.
ho quindi riaperto il gearbox per sostituirlo ed ho controllato anche gli ingranaggi, perfetti, neanche il minimo segno.
chiedo scusa per le foto, avevo un problema di connessione e non me
le faceva ingrandire, ora è tutto ok :right:!
che pistone si potrebbe montare per reggere una raffica del genere??
ti butti su un systema in alluminio oppure hai paura che ti mangi via
gli ingranaggi? perchè a velocità del genere non so se riesce a reggere
un pistone in policarbonato... :wink2:
con il cyclone usano pistoni plastici ma con tutta la dentatura in metallo....con ste velocità comunque simili sembra plausibile una cosa del genere!
ma sinceramente... a cosa serve una raffica cosi terrificante ?
38 bb sec sono veramente tanti ,e possono anche fare male, mi è gia capitato !
@ poldus: gli ingranaggi reggono tranquillamente anche dentature metalliche, di certo però nn opterò per pistoni systema.
@ hd-zero: raffiche così alte in gioco nn servono a nulla, come nn serve a nulla la macchina che guido visto che a fondo scala segna 260km/h e posso farne al max la metà.
si tratta di sperimentazione, punto.
che poi una raffica veloce possa far del male rispetto ad una raffica media, nutro forti dubbi, un pallino ad 1j è sempre un pallino ad 1j.
ma visto che a te è successo, nn discuto, anche perchè nn è questo il thread idoneo, qui si parla delle prestazioni di questa terna d'ingranaggi.