Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper07
posibilmente senza farsi arrestare dalle forze dell'ordine.... :p
"scusi ho bisogno di un.." "ahhhh, prenda i soldi ma non mi faccia del male la prego"
:roftl::roftl:
meglio andare con le misure :wink2:
-
si in effetti....:crazy:
anke xkè nella ferramenta dv vado io c sn due anziani...nn vorrei ke m restassero 2 anime sulla coscenza!!!
-
-
ma lllllllllllolllllllllll porta solo il calcio xdddddddddd
-
mi scusi ho bisogno di un.... tum tum
i 2 vecchietti secchi sul pavimento con 7 infarti....
:roftl:
meglio le misure.... decisamente...
-
chi mi aiuta a me per il fatto dello spegni fiamma https://www.softairmania.it/showthread.php?t=89885:cry:
-
Quote:
pogo84
ho perso il perno del calcio, qualcuno sa dirmi dv reperirlo? ho guardato nei negozi di marino san ma nn ho trovato nulla
se qualcuno ha montato il kit dell'sl e gli avanza mi facia sapere prendo anke tutto il calcio
cerca su giovani marmotte "perno fissaggio astina g36 classic army", però economicamente e parlando di tempistica, fai prima a seguire gli altri consigli.
@elitesam... hai già aperto una discussione.... evitiamo di sporcare inutilmente i topic altrui :right:
-
ho trovato, una vite del calcio colt c sta xfetta grazie a tutti cmq x i consigli
-
Quote:
aleximpreza
cerca su giovani marmotte "perno fissaggio astina g36 classic army", però economicamente e parlando di tempistica, fai prima a seguire gli altri consigli.
@elitesam... hai già aperto una discussione.... evitiamo di sporcare inutilmente i topic altrui :right:
nn mi serviva quello dell'astima ma quello del calcio:wink2:
-
quella è ! è quella che fissa il calcio al corpo del fucile no??