una asta spingipallino qualsiasi per gearbox II° gen.
una systema per esempio. 5 euro.
ESAGGERATIO :D
Visualizzazione stampabile
una asta spingipallino qualsiasi per gearbox II° gen.
una systema per esempio. 5 euro.
ESAGGERATIO :D
Concordo -
Ho da poco tempo preparato uno scar dboys per un miio compagno di squadra.
Il problema di questa replica è nel montaggio e smontaggio , lo toverai nel separare il gear box dal lower receiver,per farlo dopo aver rimosso l'upper receiver , dovrai posizionare i slettori su sicura, quindi aiutandoti con dei coltelli piatti (qyelli per spalmare le creme o marmellate) dovrai disingaggiare le ruote dentate dei selettori(ce ne sono una per ogni selettore), inizia con quella di sinistra , una volta disingaggiata ,passa a quella di destra,quando rimontereai avrai ancora più difficoltà sopratutto con quella di dx,
Preparazione gear box:
- ho rimosso la molla perchè over joule, e montato una sp 100 guarder tarata da me
-boccole, quelle originali in plastica erano pessime e danneggiate anche se nuove, ho montato delle boccole cuscinettate dalla torre custom da 7 mm
-spessori, ho spessorato a dovere in quanto di fabbrica aveva uno spessoramento di fantasia
- gusci gear box, devono essere lavorati con dremel, lima ,carta abrasiva ,e lucidare le guide pistone alla fine con scotch brite
- gruppo aria, perdeva, qui ho messo delle guarnizioni, leggi la mia guida in merito
- hop up, sostituito la gommina con una systema-
-molla di contrasto della asta spingipallino, era sovradimensionata ed ho messo una mollletta guarder
-ho lubrificato poi il tutto.
Alla fine la replica mi tirava 99 m/sec con attriti inutili assenti, se monti una batteria da 7,4 lipo di grosso amperaggio,avrai un ottimo rof, ho solo provato una lipo da 11,1 volts, e la teneva abbastanza bene, ma qui poi si passa ad un altro discorso, perchè con un voltaggio simile si montano boccole piene se da 7 mm-