Visualizzazione stampabile
-
bel fucilozzo veramente, vorrei un 416 da tempo però l'agm non mi ispirava e ora stavo aspettando l'uscita del dboy però secondo la tua recensione questo jg deve essere veramente ben fatto e un pensierino ce lo faccio. tu hai presso la versione etabeta o hai preso quello di serie?
-
come al solito i golden bow fanno la loro figura !
vedrete tra un po che fucili vi sfornano i cinesi !
ottima recensione
ti sei sbattuto
e hai usato perecchio tempo
bravo !
-
noto con piacere che è stato molto migliorato dalla prima versione (che a mio parere era pessima)
-
bello, peccato solo che il ris non sia quello del 416 :bricks:, per me basta e avanza per non comprarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
riko71
bello, peccato solo che il ris non sia quello del 416 :bricks:, per me basta e avanza per non comprarlo.
perdona l'ignoranza ma a me sembra il suo ris :) correggimi se sbaglio
-
Quote:
shitshooter
perdona l'ignoranza ma a me sembra il suo ris :) correggimi se sbaglio
no è che sono talmente puristi dato che non ha la vite e i 2 pezzi triangolari come quello vero ma ha il suo aggancio particolare.
edit: x reix: ho preso quello normale,non la etabeta.infatti è per quello che mi sono stupito una volta che l'ho aperto.
tra l'altro questo modello non è nemmeno nella lista "customizzati" da etabeta...
-
molotov mi hai preceduto nella realizzazione di questa splendida recensione complimenti!!!
il 416 in questione è veramente un bell'attrezzo!!
-
Quote:
sniper1
molotov mi hai preceduto nella realizzazione di questa splendida recensione complimenti!!!
il 416 in questione è veramente un bell'attrezzo!!
ehilà sniper,se ben ricordo eri tu l'artefice della prima recensione sul 416 cinese vero?
infatti avevo preparato le foto ed ero intenzionato a mettermi a scrivere il resto ma mi hai preceduto di circa un giorno...:ops:
edit: ricordavo bene,ho visto adesso la tua firma...
-
Quote:
molotov
ehilà sniper,se ben ricordo eri tu l'artefice della prima recensione sul 416 cinese vero?parlo della versione vecchia presa con il group buy 2...
infatti avevo preparato le foto ed ero intenzionato a mettermi a scrivere il resto ma mi hai preceduto di circa un giorno...:ops:
esatto pan x focaccia:)
ha carissimo hai un punto reputazione in +
-
eheh sniper ti ha battuto sul tempo :wink2:
cmq sti cinesi hanno sfornato a mio parere un prodotto ottimo e moltov hai fatto un ottimo acquisto!!!
sapete per caso quanto tempo ci metterà ciscato a riportarli?