Visualizzazione stampabile
-
oh ma solo a me non riesce allineare i pezzi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lenny
oh ma solo a me non riesce allineare i pezzi?
abbassa la sensibilità del mouse...io con 2000 dpi non riuscivo a mettere allineato manco il caricatore...
-
il primo link che hanno messo ha qualcosa che non va...mi entra nel sito ma mi da errore se voglio fare qualsiasi azione... eppure sembrava abbastanza carino!!!!!!
-
io uso chrome e non mi funziona, con firefox va tutto perfetto
-
visto che ci sono, c'è qualcosa di simile anche per la magpul?
Quote:
molotov
abbassa la sensibilità del mouse...io con 2000 dpi non riuscivo a mettere allineato manco il caricatore...
c'ho provato ma il problema è che quando vado a posizionare il pezzo al momento che lascio il tasto sx non mi rimane dove l'ho posizionato ma si sposta un pò più su o giù
-
Quote:
lenny
visto che ci sono, c'è qualcosa di simile anche per la magpul?
c'ho provato ma il problema è che quando vado a posizionare il pezzo al momento che lascio il tasto sx non mi rimane dove l'ho posizionato ma si sposta un pò più su o giù
ahh si...mi sono dimenticato di dirtelo: per posizianarlo a modo devi puntare sul cerchiolino rosso,ovvero devi muovere i pezzi cliccando esattamente sopra,sennò te li mette a casaccio...
cmq interessava anche a me qualcosa del genere sulla magpul,ma non ho trovato niente...
-
ah ecco perchè, grazie molotov :wink2:
qualcosa della magpul c'è, poco però
-
bel link, utile e interessante... e' diventato il mio giochino preferito :d:d:d
:ops:
-
Quote:
molotov
ahh si...mi sono dimenticato di dirtelo: per posizianarlo a modo devi puntare sul cerchiolino rosso,ovvero devi muovere i pezzi cliccando esattamente sopra,sennò te li mette a casaccio...
cmq interessava anche a me qualcosa del genere sulla magpul,ma non ho trovato niente...
qui c'è anche più roba della magpul :right:
https://www.brownells.com/ar15builder/ar15builder.htm
-
ma sono tutti colt civili però.