Visualizzazione stampabile
-
senza aprire un nuovo thread, visto che l'argomento riguarda sempre i feed, espongo anche il mio di problema: io ho 9 feedback positivi, tutti derivanti da thread diversi, ma nonostante siano visibili tutti e 9, se si entra nella pagina dei miei feedback, il contatore sotto il mio avatar, nei vari interventi, ne conta solo 7...
-
Quote:
Originariamente inviata da
white_shark
senza aprire un nuovo thread, visto che l'argomento riguarda sempre i feed, espongo anche il mio di problema: io ho 9 feedback positivi, tutti derivanti da thread diversi, ma nonostante siano visibili tutti e 9, se si entra nella pagina dei miei feedback, il contatore sotto il mio avatar, nei vari interventi, ne conta solo 7...
quando ricevi piu feedback da uno stesso utente succede questo---:ok:
-
non farò comprare da me le stesse persone...ci deve essere sempre una persona diversa :wink2:
-
Quote:
ares85
quando ricevi piu feedback da uno stesso utente succede questo---:ok:
sicuro? perchè, che io sappia, non puoi ricevere più feed per lo stesso thread, ma ne puoi ricevere dalla stessa persona, purchè provenienti da thread di vendita diversi...
anche se, a onor del vero, in effetti la tua spiegazione, calza a pennello per il mio caso! ;)
teo.
-
e' come dice ares... :ok: eheheh :muccamo:
-
ancora nullaaaaaaaaa :cry:
-
ares, appena provato... stessa solfa di prima... ho visto che il tuo feedback mi è arrivato, io riproverò più avanti...
-
Quote:
staffy
ares, appena provato... stessa solfa di prima... ho visto che il tuo feedback mi è arrivato, io riproverò più avanti...
tranquillo,non diamo "peso" a ste cose... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
raga ma una curiosità non è che vi state lasciando continuamente feedback fino a quando non compare il numerino?????????????
se state a fare cosi' siete da azzeramento feedback entrambi!!!
ci sono delle limitazioni come detto più volte, sia per sicurezza sia per evitare ceh i furboni si lascino tonnellate di feed con finte transazioni.
cercate nei vari post per sapere quali sono se no delucidatemi millimetricamente il problema... occhio che da un po' mi prude troppo il pollicione sul tasto "ban from real life"
-
red,dei feed non ne faccio una questione di stato,i link di vendita li ho messi in bella evidenza nel primo post...tutto alla luce del sole,inoltre a quanto pare sembra essere un problema noto ultimamente...