Visualizzazione stampabile
-
@staffy...sto chiedendo info per te...vedo che mi dicono
-
editato in quanto avevo scritto una cazzata.. mi ero confuso con l'hk53 ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
orte
@staffy...sto chiedendo info per te...vedo che mi dicono
grazie orte, attendo con speranza...
-
staffy ho controllato un negozio che conosco ma nn l'ha pił in magazino....vuoi cmq il link in pm per contattarlo e vedere se te lo ordina???
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
staffy ho controllato un negozio che conosco ma nn l'ha pił in magazino....vuoi cmq il link in pm per contattarlo e vedere se te lo ordina???
grazie berserk, facciamo questo tentativo...
anche se credo che sia uscito di produzione e che quindi sia impossibile anche il resupply...