Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
papa_bear
grazie cmq per le risposte:right:
un bel fucile low cost... elettrico ovviamente... cyma, a&k o simili...
cambi la molla (perchè sono quasi tutti overjoule), poi lo porti da un
meccanico e lo fai ingrassare e rispessorare...
et voilà, hai il tuo discreto fucile, pronto all'uso :d:d:d!!
ti consiglio di buttarti sulla serie ak oppure m4, senza cercare qualcosa
di troppo complicato... così contieni i costi e hai una vasta gamma per
scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze ;)
-
scusate per l'off-topic
ma non vi stufate di aprere sempre topic tutti uguali?
già in questa pagina ce ne sono circa una decina così!
-
glielo stiamo ripetendo da ore a questi!! negli ultimi giorni c'è stato un'invasione di questi topic!! chiudo qua definitivamente i miei continui ot e scusatemi, ma siete pesanti!! hehe
-
io ti consiglio un ak47 golden bow o cyma, oppure un g36 golden bow....sono maneggievoli e costano poco
-
Quote:
papa_bear
grazie pecios,io ho gia un g36c jg,per un arma corta avevo gia visto l mp5sd5 jg,oppure come arma lunga il g3sg1 sempre jg,cosa ne pensate di queste due asg?
se hai un g36c io ti consiglio di prenderti anke il g36k cos' utilizzi stesso caricatore e batteria!!!
-
Quote:
berserk-san marco
se hai un g36c io ti consiglio di prenderti anke il g36k cos' utilizzi stesso caricatore e batteria!!!
quoto!!
il g36ke o il g36e che vendono da fischiato...sono spettacolari!
-
Quote:
iakopo
quoto!!
il g36ke o il g36e che vendono da fischiato...sono spettacolari!
si, ora li vendono anche da saddafà(zona "dalla cina con forure") a molti meno soldi.....sono interessanbti, soprattutto il g36e, con ottica e bipiede....
-
vai di g36 military (si chiama così sulla china di saddafà)...
lo consiglio per lo stesso motivo di berserker... stessi caricatori e stesa batteria e sei a posto.... poi ha l'ottica integrata ed è abbastanza lungo
un buon fucile
-
Quote:
zampi
si, ora li vendono anche da saddafà(zona "dalla cina con forure") a molti meno soldi.....sono interessanbti, soprattutto il g36e, con ottica e bipiede....
assì? l'ultima volta che ho guardato c'erano solo da fischiato, si vede che sono arrivati anche negli altri negozi....bene bene!