grazie di tutto.....Quote:
Originariamente inviata da carra
sono comunque interessato al tuo pezzo in vendita....
un unico neo.... non ho mai acquistato in questo modo e ho bisogno di assistenza in merito.
ciao
Visualizzazione stampabile
grazie di tutto.....Quote:
Originariamente inviata da carra
sono comunque interessato al tuo pezzo in vendita....
un unico neo.... non ho mai acquistato in questo modo e ho bisogno di assistenza in merito.
ciao
la stessa cosa sto facendo io...solo che sto facendo una batteria mini....customizzata per entrare nel ris...spero di farcela....lo spazio è veramente poco...ma ce la farò!!!
la maniera più semplice è sicuramente an peq :wink2:
ma le batterie large stanno o no....Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
carra dice di no....
arco e frecce dice di si.....
ciao carra senti io avrei bisogno di un portabatteria esterno, con aggancio al ris, sono in possesso di una batteria sanyo minitype nel tuo peq ci entra????? fammi sapere tutto anche a qnt lo venderesti comprese le spedizioni...ciaoo
ops scusate non me ne ero accorto
sezione sbagliata: sposto in asg & accessori: talking about. -1 di reputazione per non aver letto l'avvertimento in rilievo.