stavo pensando anche io ad un setup del genere e cercando foto ho trovato questa di un softgunner, a me piace molto
Visualizzazione stampabile
stavo pensando anche io ad un setup del genere e cercando foto ho trovato questa di un softgunner, a me piace molto
cambierei i pantaloni od con un paio tan e poi adotterei un chicom da utilizzare come tattico. per il resto sembri molto realistico
l'impostazione è ok ma secondo me sei troppo low profile
va bene il minimo indispensabile ma l'eccesso diventa irrealistico
se vuoi un consiglio dal lato del reenactment devi caricarlo un po'
via la giacca olandese e l'ak, basta un m4 e uno spear fleece nero classico
inoltre via il proteus maxpedition e dentro uno zaino e un chest rig (i caricatori servono sempre e cmq)
bell'inizio, ma sei troooooooooooppo scarico!!!
ragazzi grazie di cuore a tutti!!!! mi ha fatto molto piacere vedere che siete intervenuti in tanti e quasi tutti concordi sulle stesse scelte. ho deciso di postare qui il setup, xche con tutta franchezza ho avuto difficoltà a reperire materiale (non ho molte fonti), ma sopratutto non mi andava di scrivere il solito topic dove si chiede aiuto ma senza almeno dare uno spunto. sicuramente con il passare del tempo (spero non molto) arricchirò questo setup, portandolo alla più vicina realtà, cosa che mi piace fare con tutti i setup carucci che vedo in giro ( mamma mia quanti soldi servono!!!!). grazie di tutto!:wink2:
per renderlo realistico ci vuole assolutamente una fleece jacket, un chicom e uno zaino serio e bello carico. a questo proposito nella seconda ref. picture l'operatore ha un blackhawk sof ruck kit, lo trovi a 320 usd circa da optactical.
l'ak lascialo ai talebani. l'm4 deve essere il tuo compagno fedele.
bello ma un m4 pittato e un tattico non ci starebbero male!!