me lo spieghi su msn ?
grassieeee :d
Visualizzazione stampabile
me lo spieghi su msn ?
grassieeee :d
k figo sono senza parole
nuove foto della versione definitiva:
nuove modifiche:
- pittura camo woodland (o almeno ci ho provato)
- aggiunta di gomma piuma sul pulsante che altrimenti dà fastidio in game
- rimodellazione maschera per stringerla e adattarla alla mia faccia (sopratutto la guancia destra per appoggiare il calcio del fucile)
la pittura è stata fatta stendendo uno strato di prmer bianco tamiya spray, poi un fondo di verde e poi delle striscie/macchie in marrone (per i codici colori non me li ricordo ma se vi servono chiedete pure). finitura con trasparente opaco krylon.
la gomma piuma è fissata con del nastro isolante nero
la batteria interna è stata spostata per questione di comodità in una zona dove dà meno fastidio
la maschera è stata modellata usando la pistola ad aria calda per curvare i tubi di pvc (scalda da 150 a 450 gradi).
se vi servono altre info.... :d
io personalmente ti consiglierei di usare due batterie ricaricabili al litio da 3 volt e dei diodi per nn fare scaricare interamente la batteria :) un ultima cosa, una rete il + stretta possibile sopra la ventola così da evitare ceh se ci finiscono pietroline vadano dentro la maschera, o cmq per filtrare la polvere + grossa :)
no nella maschera non entra niente in quanto ha una griglia di gomma (in foto non si vede) di serie. per quanto riguarda la ventola... visti gli andazzi del softair la sto usando solo per rinfrescarmi piu che per disappannare... dato che di suo la maschera non si appanna :d
cmq buona l'idea della batteria !!!!
vabbè ma la griglia sembra larga, boh fai tu :) io nella mia sono stato costretto a mettere una rete molto stretta, mi entrava sempre polvere... ps io pure la uso per il caldo xkè uso una maschera a rete!!
prossimo passo: aria condizionata nella mimetica !!!!
scherzo :roftl:
ottimo!! lo farei anche nella mia che non è integrale...maschera e bda = inferno! ehehe
si tra maschera, neoprene, elmetto ecc siamo destinati a morire... le ventoline possono fare al caso nostro...