Visualizzazione stampabile
-
intanto grazie per i complimenti....
riguardo l'anpeq si voleva mettere la batteria nel doppio caricatore come ha gia fatto tempo fa qlkn su questo forum,ma credo che per ora lo lascio cosi.
il fucile è stato provato ieri al torneo,è comodissimo, ve lo posso assicurare ma nn l'ho ancora pesato, ma si aggira sul kg.
per le prestazioni mi aspettavo risultati disastrosi invece devo dire che sono rimasto sorpreso.raffica sui 17 bb con 8.4 1400 .e gittata niente male.si dovrebbe svasare la canna perche ha ancora delle imperfezioni a fine canna.
e prossimamente ci sarà una modifica al silenziatore per renderlo ancora piu cattivo e silenzioso.
-
xd!! adesso le colt si accoppiano e danno figli...
mi dispiace, ma fai prima con un uzi :d:d:d!!!
non si discute sulla praticità, ma (deformazione da cecchino) secondo
me è troppo corto ;)
-
povero colt, ad esser sinceri è proprio brutto, ma al torneo di ieri mi sarebbe stato abbastanza utile! ;)
-
-
che molla monta e quanto ti fa al crony? io su inner da 14cm con molla m100 systema faccio 89-90 mi piacerebbe sapere i tuoi dati! :)
-
-
è tanto comodo quanto brutto :roftl:
però voglio sapere da cosa deriva questa mania del fucile più piccolo...
-
avevo fatto qualcosa del genere pure io, solo che avevo la canna ancora piu corta: 5 cm e basta! in pratica avevo messo lo spegnifiamma dentro il guscio solo che con una molla da 100 usciva a 46 m/s e cosi ho deciso di annullare il progetto!!
le tue prestazioni in termini di potenza come sono??
-
io avrei postato due foto più grandi.......
-
'stica.......!!!-.-
ha la canna più corta di una pistola...!!!
comunque... magari la prox. volta metti foto un po' meno "pesanti"..... c'ha messo 5 minuti per aprirmi 2 foto...!!:crazy: