sai spessorare?se si tieni il gruppo aria e gli ingranaggi se non li hai sgranati metti un pistone marui e delle boccole in metallo e sei apposto!
se non hai mai aperto un gb fallo fare pero' perchè non è semplice;)
Visualizzazione stampabile
sai spessorare?se si tieni il gruppo aria e gli ingranaggi se non li hai sgranati metti un pistone marui e delle boccole in metallo e sei apposto!
se non hai mai aperto un gb fallo fare pero' perchè non è semplice;)
nn l'ho mai aperto ma me lo farò da solo con l'agliuto di mio padre e poi al max se nn rieco a rimontarlo mi faccio agliutare da chi lo sa fare !!!
nn penso di aver sgranato ma quasi sicuramente il motorino è fuso e cmq mi è andato in corto qualcosa !!!
edit: che significa spessorare ???
significa cercare di ridurre al minimo il gioco assiale dei singoli ingranaggi, in modo da farli girare il più liberamente possibile e quindi con meno attriti!
se non si sono sgranati i cinesi sono più che buoni;)
ok a questo punto mi puoi scivere una lista con quello che devo comprare per favore ???
scusa ma a parte dare una ripassatina all'italiano... sei proprio sicuro di non volere usare il tasto cerca??
scusate se scrivo male nn ci faccio caso cmq si voglio che mi diano consigli a me persona e no che io mi vada a trovare consigli dati ad altre persone !!!
come già scritto ti servono delle boccole in metallo, qualsiasi modelo va bene, a seconda del diametro di quelle che monti 6 o 7mm (molto probabilmente 6mm) e un pistone marui!
per il motore prendi un motore ad albero lungo anche usato dal mercatino ma fondere un motore non è facile quindi probabilmente il tuo è recuperabile:)
comunque con il cerca e le guide si capiva tutto!e scrivere in italiano leggibile è il minimo per essere aiutato!
spero di esserti stato utile!:)
va bene dato le vostre insistenze userò il tasto cerca cmq mi 6 stato abbastanza di aiuto grazie !!!
edit : mi puoi mandare anche in pm prezzi e se vuoi anche un link degli oggetti che mi hai mensionato sopra ???
grazie !!!
motorino eg1000
lipo 11.1 a 15 o 20c (dipende lo spazio che hai)
cambiare testa pistone e testa cilindro con uno systema area 1000 in alluminio
cambiare pistone con uno marui
boccole in metallo da 6mm (credo nei jg)
rispessorare gli ingranaggi
gommino hop-up systema
vedere se si necessita di molla piu potente:
se la testa del pistone e il reggimolla non sono cuscinettati metti una sp100 della guarder al contrario se sono cuscinettati metti una sp90.
reggimolla in metallo di che marca ti pare basta che sia versione ii (visto che gli m4 sono di seconda generazione)
fatto questo hai un gran bel fucile che per almeno 15000 pallini non ha bisogno di essere toccato, e credo che ci attestiamo sui 23-24 pallini al secondo.
se non hai il caricatore per le lipo (che costicchia) metti una buona 9.6 come le g.p, le sanyo o le intellect.
spero di essere stato di aiuto.
ciauz
6 un mito è propio quello che volevo , una piccopla lista con quello che devo comprare ciao e grazie