Visualizzazione stampabile
-
a breve dovrebbero arrivarmi impugnatura spr (qulla gommata che va sullo stubby, anello con passanti x cinghia da mettere prima del calcio...
sono indeciso su che calci montare.... alcuni sono: quello corto dello stubby, quello modulare m93, quello che monta l'm16 della foto sopra ma la versione un'attimo + corta o il sopmod.... voi che dite?
-
bellissimo!
per il calcio...o l'm93 o il sopmod
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
alcune si possono fare su alci e lance, se no uso paint, copi e incolli i pezzi vari
ah si quel sito lo uso anche io per fare delle prove :)
cmq fucile molto bello a mio parere.
-
la tacca di mira anteriore è un pò bassa per essere in asse con la posteriore.
-
smbra bassa xo non lo e + di tanto, si non e allineata xfettamnte un po bassina rsta, xo tanto le uso come mira di riserva in caso si rompa il dot (che devo prendere e metterci sopra
-
molto carino ;) fai foto migliori però :)
-
appena posso metto foto migliori... grazie x i complimenti
-
rieccomi, e arrivato oggi il peq ics x poter montare le batterie.... e settimana prox dovrebbe arrivarmi la grip spr (quella che monta lo stubby)... dopodiche con calma decidero il calcio e si vedra... a breve anche foto migliori x voi
-
come vedo abbiamo gli stessi gusti...finalmente ho finito di assemblare il mio...cmq sei a buon punto..per il calcio dipende dai tuoi gusti.... se vuoi qualcosa di prettamente sniper o qualcosa di + versatile.
-
x il calcio pensavo a qualcosa di versatile visto che e l'arma primaria che uso in cqb e boschino... tipo m93, sopmod o vltor...
beh si sono a uon punto contando che ho cominciato i lavori venerdi...