Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
apparte che ora con le lipo non ci stanno più i problemi di sbilanciamento dovute alle batterie large...per cui quel calcio è inutile oltre che totalmente orrendo e non c'entra niente con le linee del g36
quotone,ci metti una lipo da 7,4v ed è perfetto...
-
Quote:
mittolo
si, in realtà la echo1 rimarchia i golden bow...e questo è solo un bene perchè i g36 golden bow sono fatti benissimo...
per il calcio sinceramente a me non dispiace...poi la batteria si potrebbe metter lì senza prendere il calcio pieno "sniper"
per capo oro mi sembra strano che si sganci?...va a sostituire una parte fissa del fucile...
scusa mi sono espresso male, non è l adattatore che si sgancia ma i caricatori! :ops:
-
forse mi è sfuggito...ma in italia...dove si trova??perchè ho cercato ma non lo trovai..
-
che orrore anche solo il logo lì in mezzo...mah
-
inguardabile... l'unica cosa positiva è l'adattatore per i caricatori colt..
-
=_= buschmaster (o come cavolo si scrive ) sul g36 e come un calcio sul zibidei di prima mattina
per l' adattatore caricatore puo essere un affare per che ha gia un m4 .. senno 2 pizze sempre car nuovi.
-
non vedo alcuna utilità nell'utilizzo dei caricatori serie colt, dato che quelli del g36 vanno da paura...certo, se hai già un m4 trovare un fucile con adattatore di serie non è male.
cmq, esteticamente parlando, è uno scempio
-
quotone a tutto... come rovinare un esteticamente bellissimo e "pulito" g36...
...perchè, poi...? mah... misteri...
-
Quote:
molotov
guarda,alla fine è un jing gong rimarchiato,è ottimo sia di meccanica che di estetica...ma a me questo modello/customizzazione mi fa vomitare...
mamma non se pò vede......con il calcio colt è improponibile,l'unica licenza sul tema è l'adattatore mag. colt.
-