dove le hai trovato i nastri in 7,62
Visualizzazione stampabile
dove le hai trovato i nastri in 7,62
allora cari ragazzi, innanzi tutto grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere, rispondo nell'ordine:
inner barrel misura 53 cm, il silenziatore è di 29 cm
il ras non è sempre lo stesso, anche perchè diventerei matto a spostarlo da un fucile all'altro
per sr 25 g&p
per sr 15 dovrebbe essere g&g
per m 16 a3 della systema è g&g
i nastri me li ha procurati un amico di michele di safarà
la vegetale italiana l'ho presa da sas di nerviano così come il 90% delle mie cose...........se devo consigliare il prossimo protagonista di mission impossible segnalo graziano sempre pronto a rimediare o risolvere le cagate che combino.....
ciao
dato che vorrei apportare anche io delle modifiche simili al mio sr16 ti volevo chiedere che differenze ci sono tra quello g&p e quello g&g, tipo dimensioni, accessori, etc. etc.Quote:
Originariamente inviata da one shot
bella scorta di fucile
mi starebbe penziero arrivare alla domenica e dover scegliere
infatti è il problema che mi pongo spesso....... diciamo che la libidine è il pensiero di poter scegliere....poi spesso gioco da sniper con soluzioni molto easy.....
per burrito......non saprei anche perchè li ho trovati così, o commissiono i lavori, di solito non smanetto io i miei fucili.... farei dei casini inenerrabili
ciao
cristo davide,
non sapevo nemmeno che fossi tu! splendido tutto, ma davvero splendido :!:
ti avevo già lasciato un post anche su argo ma ripeto, non sapevo nemmeno chi fossi.
fil :wink2:
avevo capito fil.........no problem, eravamo già in sintonia quando ci siamo sentiti al cell.... le foto sono solo la conferma della passione che accomuna tanti di noi....... speriamo nel up grade del mio secondo a3 e dei relativi pistoni :evil: :evil: .........altrimenti organizzo un volo e assalto la sede della systema !!!!!!!
ciao
impressionante...non mi vengono manco in mente domande specifiche. sono troppi e tutti insieme....neither in my best wet dreams!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :d
come "speriamo"? te ne do certezza fin d'ora. stai sereno commander!Quote:
Originariamente inviata da one shot
abbraccio
fil
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: .................................................. .................................................. .......
!!!incredibbile!!!