Visualizzazione stampabile
-
fai come ti pare ma una volta un mio amico mi disse: prova a comprare un magnum systema! ebbene io ora uso soltanto quelli. certo costano il doppio rispetto ad un eg1000 ma a livello di struttura,prestazioni,componenti è come confrontare una fiat con un ferrari.
ah! dimenticavo, io li alimento con li-po da 20c di scarica.
ciauuzzzzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
sabbia
occhio che forse ti conviene l'eg 700 a sto punto
se ti interessa te lo inserziono sul mercatino a 25 euro compreso spedizione paccocelere 3. :ops:
-
anche io consiglio ca ht!:wink2:
-
nah grazie lo stesso, l'eg 700 non fa per me, consuma troppo la batteria e non è molto performante..
sono indeciso se prendere un classic army ht o un g&p m140...
-
occhio che il magnum ha un sacco di torsione, che vuol dire anche che fa meno fatica a spaccare tutto.
il magnum nasce per sparare m170 a 20 colpi al secondo (utile, in italia...)
-
Quote:
marswallace
occhio che il magnum ha un sacco di torsione, che vuol dire anche che fa meno fatica a spaccare tutto.
il magnum nasce per sparare m170 a 20 colpi al secondo (utile, in italia...)
beh infatti... a me servirebbe al massimo per una m150...
invece la versione genuine della systema com'è? è un ht? che differenze vi sono tra queste due versioni?
-
-
come silenziosità che mi dite??
l'eg 1000 marui è più silenzioso di un ht classic army?
e per i consumi?
-
ti quoto picchio65 una volta messi su la differenza la noti
cmq ti sconsiglio i ca ht , lo ha il mio amico col suo fucile ca , e quando gli ho montato la lipo , i primi 2/3 colpi sembrano sforzati poi si riprende però non dà subito il suo potenziale e il mio amico ha una molla orginale percui massimo m100 ,pensa che tu gli vuoi mettere una m150
io invece col systema ht ho mosso senza problemi la ca 120% , che suppongo sia l'equivalente di una m120
-
Quote:
mafferri
ti quoto picchio65 una volta messi su la differenza la noti
cmq ti sconsiglio i ca ht , lo ha il mio amico col suo fucile ca , e quando gli ho montato la lipo , i primi 2/3 colpi sembrano sforzati poi si riprende però non dà subito il suo potenziale e il mio amico ha una molla orginale percui massimo m100 ,pensa che tu gli vuoi mettere una m150
io invece col systema ht ho mosso senza problemi la ca 120% , che suppongo sia l'equivalente di una m120
beh il motorino che vorrei cambiare in 4 anni (anche se di uso non frequente) non mi ha mai dato problemi..robusto..efficiente..una m130 la tira come se fosse una m100 e sin dai primi colpi usando una sanyo 8,4 x 2400 mah race...
...indovina che motore è? classic army ht! :wink2:
ovviamente ho box, pistone, ingranaggi e tutto il resto ad alti livelli e accoppiati come in un orologio svizzero...
lo cambierò solo perchè questo motorino è stato un po' bistrattato ed è abbastanza rumoroso...forse un eg1000 a confronto lo è meno credo...
a proposito, un systema è più rumoroso o no? -.-