Visualizzazione stampabile
-
non posso che quotare wind, la scritta bio si riferisce al fatto che sono pallini bio-compatibili o cmq inerti e non disperdono inquinante, ne sono composti da sostanze nocive.
tutto qui, se fossero bio-dgradabili sarebbero anche accompagnati da un certificato di biodegradabilità rilasciato dal ministero o ce.
gli unici biodegaradabili sono quelli marui, xaltro non certificati.
cmq secondo me sei stata un po' avventata, non vedo tanta truffa, se poi safarà te li ha venduti come biodegradabili è un'altra storia, e non me ne farei meraviglia conoscendo il tipo.
-
per bruma,
dai, non era un accusa :oops: , e poi penso che fra un forum e l'altro gli utenti alla fine siano gli stessi!!! :wink2:
figurati, ognuno dice quello che pensa, solo che molti non erano d'accordo... probabilmente ho sbagliato io... volevo sono dire: loro non sono d'accordo, e voi??
scusami cmqse ti sei sentito offeso!! :d mi dispiace
-
per una volta che c'è una ragazza che gioca a sa...
non bruciamola almeno :d
-
ma hai preso quelli del link che ho postato?
-
no!
hanno l'etichetta bianca, con un bordo azzurro e la scritta new, con attorno dell'azzurro....
-
anche io uso quei pallini;
purtoppo è vero che per bio indicano la biocompatibilità.
un pò come il clima della mia auto.
quando schiaccio il pulsante eco non significa che è una funzione ecologica, ma "economica" per i consumi della macchia.
in pratica scollega il clima.........bella trovata eh?
anche mio nonno sa che se scollego il clima la macchina consuma meno.
-
questi???
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1195
gli unici pallini biodegradabili che vende ciapaquà sono quelli marui e basta !!!
il resto sono ecologici ovvero non inquinano
se lo hai vermaente denunciato stai buttando tempo e soldi per nulla
-
ciao io sono mirne..
sarà solidarietà femminile ma sono d'accordo con te!! :wink2:
-
sarà pure solidarietà femminile ma se acquisto una cosa dove non c'è scritto che è biodegradabile e pretendo che quel bio significhi biodegradabile.....
se prendi una asg da internet dove scrivono "asg perfetta tarata al joule, full metal, canna teflonata, caricatore maggiorato, funziona a molla"
e quando ti arriva e vedi che non è elettrica che fai, denunci il venditore quando ti ha specificato "a molla" ?!?!?
-
quando li hai comprati gli hai chiesto se erano biodegradabili?
io l'ho fatto e mi hanno risposto che non lo sono, sono biocompatibili, ovvero di materiale inerte che non rilascia nell'ambiente sostanze tossiche