al max lucida a specchio la tua e vedi che quadagni qualcosa poi se propio insisti metti una canna di precisione ma per far valere la pena devi prendere una km o layax, che sono le migliori le altre nn le considero propio
Visualizzazione stampabile
al max lucida a specchio la tua e vedi che quadagni qualcosa poi se propio insisti metti una canna di precisione ma per far valere la pena devi prendere una km o layax, che sono le migliori le altre nn le considero propio
come in che senso lucida a specchio la canna???????????come faccio?????????cosa intendi???????
a proposito magari in tanto volevo provare a cambiare qualcosa tipo molla e motore....cosa mi consigliate????se metto una m90 o una m100 ho qualche metro in più tiro utile o comunque il tiro e più secco nei metri di tiro utile??????? io ho un marui tutto originale, mettendo una molla leggermente più potente rischio di sgranare subito????? volevo magari mettere un motore più veloce per avere una raffica più veloce.....va bene il g&p m120????????
ehi c'è qualcuno che mi può aiutare???????
ehi c'è qualcuno che mi sa dire se io monto una molla m90 o m100 guadagno qualcosa in potenza e gittata???? rischio di sgranare considerando che ho un marui tutto originale??? per fare girare bene il fucile e non perdere troppo in velocità di raffica devo cambiare il motore mettendo un g&p m120 high speed??? per avere una rosata più stretta e maggiore precisione devo montare una canna di precisione????
piu la molla è potente piu sarà lunga la gittata
io ho risolto impugnandolo un po diversamente :right:
piu a sinistra
la rosata è comunque molto larga
ma nell'arf conta piu la raffica e il numero di pallini sparati che la precisione... conta anche quella ma meno !
più la molla è potente più rischi di andare over joule,stai attento. ci vuole un gruppo d'aria perfetto,un gruppo hop-up che faccia egregiamente il suo lavoro e una canna che tiri dritto(va bene anche una 6.04 di precisione o quella che hai basta farla tirare dritto). il g&p 120 va benissimo è un buon motore e non costa molto,magari non è paragonabile a systema,ma fa la sua figura,anche se con un eg1000 e un buon spessoramento puoi mettere una 10,8 o una lipo da 11 e la raffica aumenta senza bisogno di motori super performanti.
quindi anche con un eg1000 riesco a far girare una molla leggermente più potente come una m90 o una m100?????? e senza perdere in velocità di raffica????
scusa una cosa ludo, non è che uppando 300593485843752 volte ti rispondono prima eh:bricks:..se cè qualcuno che lo sa ti risponderà...se tu hai un marui di serie monta l' eg1000...gli ingranaggi marui sono abbastanza delicati, puntare su un motorino veloce ti farà distruggere qualcosa...