Visualizzazione stampabile
-
appena ricevuto... è spettacolo e pesante, fatto bene, solido, nessun scricchiolio e con una impugnatura aggressiva... a breve vi dico anche qualcosa del box... che per ora fa un "botto sonico" a vuoto da paura... overj a bestia... meno male lo uso per laser tag. quando ho finito di prepararlo posto due foto dai!
-
finalmente lr-300....il mio quarto fucile....ma il più desiderato!!!
se posso chiedervi una cosa: dove si possono trovare dei gusci specifici marcati zm?
e dove un pò di custom? io non riesco a trovare niente
-
caro yoghurt.... nn si trova nulla, devi andare mlto sul "fai da te". la zm produce solo per il vero fucile e se vuoi slitte o altro, devi pensare (come me) a forare e a lavorare di dremel per piazzarle...
-
quindi mi dovrò rimboccare le maniche!!!!
ooookkkkkk
ma il gearbox è comunque un ....m4 ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
no è sempre stato il piu bello dei colt secondo me solo che il g&g costava molto , adesso il cinese rende tutto piu facile
anche secondo me la causa è questa
-
il gearbox... è un gearbox! niente di più eheh... è strutturato in maniera un pò "sua" ma è sostanzialmente un m4.. leggi la recensione qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77069
spero tu lo abbia aperto per togliere la molla... persino sulla canna (quando lo smonti) reca una scrittina malefica...
powered to 1.3 joules
detto tutto.
-
per i compagni di club ne ho preparato qualcuno della a&k.
su 3 appena presi ho misurato 1,7 joule ( wow)
una bella sp90 ed è passata la paura ;)
molto bella la sua linea sia nella versione long che short :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
nel mio club già l'hanno preso in due (a&k).
su sam c'è fermento a riguardo, chi cerca accessori, chi l'asg completa...
fra un po' ci tocca cambiare il sottotitolo del fan club, o fare un bannerino tipo "usavo l'lr300 quando tutti lo schifavano"!!
:d
ok, mo lo faccio quel bannerino :roftl:
edit: eccolo:
https://www.trollspecialforce.it/images/lrfunclub.jpg
-
è leggero, compatto e robusto. un calcio "ak style" che può dar fastidio ma praticissimo nel soft air, il rivale adatto allo stubby ( che rimane per me il miglior compromesso per molti giocatori, considerata la sua versatilità)