Visualizzazione stampabile
-
mah, so solo che si dice essere americana ma sul p90 spicca la scritta ''made in prc''...
-
Quote:
Originariamente inviata da
burzum
mah, so solo che si dice essere americana ma sul p90 spicca la scritta ''made in prc''...
:roftl: che belle queste cose...
come oggi al telegiornale che hanno fatto una retata contro la camorra, e mentre veniva inquadrato un m4 il giornalista affermava "...questo è il kalashnikov utilizzato...
-
Quote:
mr.old
come oggi al telegiornale che hanno fatto una retata contro la camorra, e mentre veniva inquadrato un m4 il giornalista affermava "...questo è il kalashnikov utilizzato...
sarà mica studio aperto....:roftl:
-
Quote:
aleximpreza
sarà mica studio aperto....:roftl:
bingo!!
-
-
io cosi disgustoso non lo trovo ... lo aggiungo alla mia guida !
-
Quote:
panzer_p41
io cosi disgustoso non lo trovo ... lo aggiungo alla mia guida !
direi anche di no, la guida parla del g36, non di tuti i possibili orridi custom che si possono fare....altrimenti dovresti inserire ogni g36 che abbia sopra un pezzo differente...
-
Quote:
mr.old
direi anche di no, la guida parla del g36, non di tuti i possibili orridi custom che si possono fare....altrimenti dovresti inserire ogni g36 che abbia sopra un pezzo differente...
concordo . ma non si parla di colt che in tremila versioni cambia magari solo il calcio o una cazzatina ... se in commercio c'è questa alternativa bisognerebbe parlarne ... infondo penso sia l'ultima tipologia possibile che va analizzata perche di diversi non ne ho trovati se non custom
-
Quote:
panzer_p41
concordo . ma non si parla di colt che in tremila versioni cambia magari solo il calcio o una cazzatina ... se in commercio c'è questa alternativa bisognerebbe parlarne ... infondo penso sia l'ultima tipologia possibile che va analizzata perche di diversi non ne ho trovati se non custom
i son d'accordo con panzer!!!
montare un calcio colt nn vuol dire traformare l'intera arma in un colt!!!!
ok,potrà nn piacere ma è solo un accessorio al pari di un'ottica o un silenziatore!!!
fermo restando ke 6posizioni sono meglio delle 2 ke offre il tradizionale calcio a stampella di dotazione!!!
stessa cosa dicasi dell'adattatore dei caricatori colt...sarà dura da ammettere certo ma sono molto più pratici e se si adottano gli ics da 450 differenze nn ce ne sono!!!
per favore evitiamo il clima da ak fanclub dove al primo comparire di un ak diverso cominciano i primi mugugni!!!
il g36 è bello sempre e comunque!!!
-
Quote:
berserk-san marco
il g36 è bello sempre e comunque!!!
come non darti ragione!
anche io quoto panzer, infondo è una versione di g36 degna di nota, sia esteticamente per rispattare tutti i gusti sia in praticità, perchè il calcio regolabile si adatta a tutte le spalle