Visualizzazione stampabile
-
beh le dimensioni da difensori di linea, ci sono!, se sei pronto a sudare in estate, e ti senti comodo, per mè è una bella base di setup a lungo raggio, anche se sostituirei il tutto con pezzi real, io però toglierei la cosciale e sistemerei i pantaloni, modello rapper..sono solo di impiccio.
-
innanzitutto grazie per i complimenti.
di tutti i tattici che ho provato l'unico che mi è andato bene è il ciras,all'inizio era un po pesantuccio ma ora è come la mia seconda pelle.
come gia detto ero di fretta,visto che ho dovuto allestire un qg,e nn ho fatto in tempo a sistemare un paio di cose,come le lenti(le ho nere solo che ho dimenticato di sostituirle).
effettivamente il map era montato molto basso:ops:
il setup è ancora molto grezzo(come potete notare:tapiro:) ma inizialmente è stato ideato per recon dalle 8 alle 15 h.per recon di durata superiore,normalmente uso un 35 l.
per i pezzi real mi sa ke dovrò aspettare un pò visto il costo,ma io sono paziente.:)
-
-
-
mauro la prox volta ti porti a me come gilet tattico xd
-
si ma le gambine potrebbero darmi fastidio...mi sa ke vanno mozzate..:ops:
-
bello, non mi convince la posizione della radio, secondo me è irraggiungibile!
poi il cosciale...lo alzerei un pò! ;)
per il resto i cosigli te li hanno già dati e sicuramente provengono da persone più esperte di me!:)
-
setup davvero ottimo, soprattutto perché ti ci trovi bene te!
le uniche 3 note negative, ovvero il colore e la regolazione del map e le lenti degli occhiali, te le eri già annotate quindi non c'è da aggiungere altro.
a me per esempio darebbe molto fastidio a camminare una cosciale a quell'altezza... ma ognuno ha comodità diverse :)
-
-
davvero molto molto bravo, bellissimo setup, mi piace:clapclap:!!!!